Un’altra edizione di Tale e Quale Show si è conclusa e a trionfare sono stati I Fratelli di Guidonia, i quali hanno vinto l’ultima puntata che gli ha consentito di superare Deborah Johnson. Tuttavia, una delle protagoniste più discusse di quest’anno è stata Alba Parietti. La showgirl si è messa in gioco con l’impegno massimo sebbene il risultato sia stato alquanto deludente. Un fatto che Cristiano Malgioglio ha sottolineato in ogni puntata, compresa la finale dove, questa volta, sono volati paroloni da una parte e dall’altra.
Tale e Quale Show: Malgioglio provoca la Parietti
Le esibizioni di Alba Parietti saranno ricordate perché, nonostante il trucco e l’abbigliamento, non hanno mai fatto pensare che la concorrente stesse imitando qualcuno. Gli autori non sono mai riusciti a camuffare il volto della showgirl e lei non è mai riuscita ad indovinare una nota quando cantava. Insomma, un autentico disastro. Dello stesso avviso è stato anche Cristiano Malgioglio. Per tutta l’edizione, il noto paroliere ha letteralmente umiliato la Parietti, specie durante la finale: “Ti faccio sentire questo cane com’è intonato, non sbaglia nulla”. E ancora: “Io mi sono sentito male dopo questa performance”.
Tale e Quale Show: la showgirl non ci sta
Tra risate e battute, Cristiano Malgioglio ha bocciato ancora una volta l’esibizione di Alba Parietti. Tuttavia, quello che sembra essere proprio un paragone con il cane che abbaia non è piaciuto affatto alla showgirl. Dopo che il giudice ha sottolineato come il canto non sia assolutamente nelle corde della Parietti, la showgirl ha sbottato e ha punzecchiato anch’essa Malgioglio. Di tutta risposta, infatti, ha fatto intendere che il cane parlasse l’italiano meglio del noto paroliere. La frase, tuttavia, non ha mosso di una virgola Malgioglio che ha replicato: “No, mia cara, l’italiano lo conosco bene”.
Tale e Quale Show: caos al momento dei saluti
Il litigio tra Alba Parietti e Cristiano Malgioglio poteva mai finire in pochi minuti? Certo che no, ed ecco che al momento dei saluti sono volate altre provocazioni. Tutto è partito quando Alba ha preso parola e ha voluto ringraziare tutti coloro che lavorano nel talent show di Rai 1. Dai costumisti ai coach, la showgirl ha escluso soltanto i giudici. Un dettaglio che non è sfuggito a Malgioglio, il quale non appena ha preso parola l’ha fatto notare: “Però la Parietti ha ringraziato tutti tranne noi”.
La showgirl ha ripreso quindi il microfono ribadendo i ringraziamenti detti e tagliando fuori ancora i giudici. La loro lite continuerà anche privatamente dopo il programma?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Pierpaolo Pretelli incanta Mara Venier, arriva l’offerta di lavoro
La conduttrice è rimasta incantata dalla bravura e dalla simpatia dell’ex gieffino la punto di volerlo accanto a sé