Nel corso della serata di venerdì 2 ottobre, su Canale 5, è andata in onda la nuova puntata di Tale e quale show 2020, che ha visto Pago aggiudicarsi il primo podio della classifica del talent-show di Rai 1, condotto da Carlo Conti. Diverse sono state le performance particolarmente apprezzate dal pubblico, oltre a quella di Pago, in particolare le rispettive imitazioni di Carolina Rey e Virginio Simonelli. Nell’ultimo appuntamento tv dello show sulle imitazioni, l’ex concorrente del Gf vip nonché ex compagno di Serena Enardu ha letteralmente lasciato il segno, imitando uno dei cantautori più amati nel Belpaese.

Pago si aggiudica la vittoria di Tale e quale show 2020

Non è stato facile per Pago aggiudicarsi la vittoria di Tale e quale show, nel corso della terza puntata consecutiva dell’edizione 2020 del talent-show di Rai 1. Ma alla fine l’ex gieffino ce l’ha fatta ad aggiudicarsi il primo piazzamento nella classifica della nuova puntata che lo ha visto trionfatore. Nel corso della sua imitazione di Fabrizio Moro, fatta sulle note di Portami via (brano sanremese risalente al 2017, ndr), Pago ha dimenticato alcune parole del testo della canzone esibita per il pubblico. Ma il piccolo errore non ha penalizzato il resto dell’imitazione. La voce dell’ex gieffino è sembrata molto simile a quella di Moro e anche nel look Pago è risultato notevolmente somigliante al cantautore imitato.

Tale e Quale Show 2020: Pago stupisce tutti e arriva il commento di Serena Enardu La prima puntata della nuova edizione del varietà ha visto una bellissima performance di Pago

Pago batte tutti, anche una fantastica Britney Spears

L’ex concorrente del Gf vip, Pago, è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria della terza puntata di Tale e quale show, battendo tutti i suoi compagni di gioco. Tra le performance più gradite, secondo i giudizi del web e dei giurati del format, va ricordata anche l’esibizione di Carolina Rey nei panni di Britney Spears e sulle note del singolo Oops I did it again. A giudicarla in modo molto positivo è stato in particolare il giudice in studio Vincenzo Salemme, che ha definito quello sfoggiato da Carolina Rey nei panni di Britney Spears il trucco più bello delle tre puntate ad oggi andate in onda di Tale e quale show.

A ‘Tale e Quale show’, Pago torna a parlare di Serena e comunica la sua decisione Protagonista dello show di Carlo Conti, l'ex gieffino ha dato una risposta molto secca a chi voleva sapere in che rapporti fosse con la Enardu

La classifica della terza puntata di Tale e quale show

La terza puntata consecutiva di Tale e quale show, andata in onda venerdì 2 ottobre, ha visto trionfare Pago nelle vesti di Fabrizio Moro. L’ordine d’arrivo della puntata in questione è il seguente: 1. Pago – Fabrizio Moro; 2. Barbara Cola – Adele; 3. Virginio – George Michael; 4. Francesco Paolantoni – Mino Reitano; 5. Caroline Rey – Britney Spears; 6. Giulia Sol – Elodie; 7. Sergio Muniz – Maurizio Vandelli; 8. Francesca Manzini – Giusy Ferreri; 9. Carmen Russo – Raffaella Carrà; 10. Luca Ward – Barry White.

Che Pago possa aggiudicarsi la vittoria dello show sulle imitazioni?