E’ appena partito il toto-nomi sui possibili nuovi concorrenti di Tale e quale show condotto da Carlo Conti, che vede tra quest’ultimi alcune vecchie glorie da reality show e, intanto, è stato ufficializzato il primo concorrente dello show. A lanciare lo spoiler ufficiale in questione è stato lo stesso conduttore tv, in occasione di un evento calcistico andato in onda in streaming online per gli Europei di Calcio 2021. Nel dettaglio, al termine della prima partita della Nazionale italiana di Calcio agli Europei 2021, Conti ha spoilerato il primo concorrente della nuova edizione del suo show sulle imitazioni in arrivo in occasione di un simpatico botta e risposta con il diretto interessato. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è emerso.
Tale e quale show, le prime indiscrezioni sul cast
Mentre in rete si fanno sempre più incessanti le voci che vedono tra i possibili nuovi concorrenti di Tale e quale show alcuni ex concorrenti del Grande fratello vip, quali gli ex Gf vip 5 Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò, giunge in queste ore anche lo spoiler del primo concorrente ufficiale dello show condotto da Carlo Conti. L’occasione della rivelazione è il primo impegno della Nazionale italiana di Calcio all’evento calcistico degli Europei 2021 in corso, per cui gli influencer The Jackal hanno debuttato come cronisti per il web format Europei a casa The Jackal con ospiti d’eccezione, in streaming su Rai Play.
Europei 2021, giunge lo spoiler su Tale e quale show
Nel corso della diretta web su Rai Play, avviatasi in concomitanza della partita Italia-Turchia, sono apparsi come opinionisti d’eccezione tra gli altri Stefano De Martino, Michela Giraud, Lillo e Carlo Conti. Nei minuti finali della partita conclusasi con un 3 a 0 per l’Italia, lo stesso Conti ha voluto spoilerare il primo concorrente della nuova edizione in arrivo di Tale e quale show. Lo ha fatto indirettamente, chiedendo a Ciro Priello dei The Jackal di intonare un “do di petto”, come a volerlo mettere alla prova sul canto ancor prima di presentarlo come protagonista al suo show sulle imitazioni di casa Rai.
La conferma del primo concorrente di Tale e quale show
In risposta al primo timido spoiler lanciato da Carlo Conti, il diretto interessato, Ciro dei The Jackal, ha confermato indirettamente di essere ingaggiato nel cast dei concorrenti della nuova edizione di Tale e quale show, tra il serio e il faceto. Nel dettaglio, l’influencer ha rilasciato un sonoro “Non vedo l’ora di fare altri do di petto con te!”, dicendosi quindi pronto per il suo debutto previsto allo show sulle imitazioni.
Chissà, quindi cosa riserverà l’ingaggio dell’influencer alla nuova edizione in arrivo di Tale e quale show.