A due puntate dal termine, un altro concorrente di Tale e Quale Show è stato costretto al ritiro. Si tratta di Scialpi che ha accusato prima un problema alle corde vocali e poi si sarebbe fatto male ad un piede. Questo è già il secondo ritiro per infortunio, in quanto la prima era stata Maria Teresa Ruta. Dunque ora che succede? Se la Ruta è stata sostituita, anche con il cantante succederà la stessa cosa? A quanto pare, Carlo Conti ha preso una decisione molto importante.
Tale e Quale Show: altra tegola per Carlo Conti
Solo qualche settimana fa, Maria Teresa Ruta è stata costretta ad abbandonare Tale e Quale Show per un infortunio rimediato in camerino. Il suo posto è stato dato a Guenda Gloria, la quale sta partecipando a nome di sua madre in pratica. Tuttavia, ora si aggiunge un altro ritiro per la stessa ragione: un infortunio. E’ Scialpi che, oltre ad aver avuto un problema alle corde vocali, il quale già non gli consentiva di esibirsi al 100%, sarebbe caduto a causa delle zeppe. La caduta, stando agli esperti, gli avrebbe causato il rigonfiamento della caviglia e per tale motivo la sua avventura è finita in anticipo.
Tale e Quale Show: la decisione del conduttore
In molti si stanno chiedendo se anche Scialpi sarà sostituito da un altro personaggio televisivo. Tuttavia, la risposta è negativa. Ebbene sì perché Carlo Conti avrebbe deciso di evitare una sostituzione ora che l’edizione di Tale e Quale Show volge al termine. All’appello, d’altronde, mancano soltanto due puntate, motivo per cui si sarebbe preferito continuare con i dieci concorrenti attualmente in gara. Il punteggio del cantante verrà così congelato, anche perché non sembrava poter raggiungere i primi posti in classifica nei prossimi appuntamenti.
Una doccia gelata per Scialpi che aveva dichiarato in più occasioni di divertirsi molto nel programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…