La prossima stagione televisiva targata Rai partirà all’insegna della nuova edizione di Tale e Quale Show. Com’è stato svelato in questi giorni, il varietà subirà alcuni cambiamenti, in particolar modo in giuria, mentre ora emergono i concorrenti ufficiali che si metteranno alla prova a suon di imitazioni. Prima dell’uscita del cast si era parlato molto dei casting in quanto molti ex gieffini ne hanno preso parte. Tuttavia solo una di loro è riuscita ad ottenere il pass per entrare.
Tale e Quale Show: svelato il cast della nuova edizione
E’ ormai tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show. I telespettatori ritroveranno ancora una volta Carlo Conti alla conduzione, sostenuto da una giuria che vede l’assenza di Loretta Goggi. Al suo posto è arrivata Alessia Marcuzzi che valuterà le esibizioni insieme a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. A completare l’assetto della stagione è il cast che è stato svelato in queste ore. Saranno undici concorrenti che rappresentano un po’ tutto il mondo dello spettacolo: Justine Mattera, Amelia Villano, Kelly Joice, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Carmen Di Pietro, Roberto Ciufoli, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Massimo Bagnato, Simone Annichiarico.
Tale e Quale Show: delusione per molti ex gieffini
Il nuovo cast di Tale e Quale Show ha fatto storcere un po’ il naso ai telespettatori. Il motivo è presto detto visto che i nomi non sono esattamente “super”, soprattutto alla luce dei nomi emersi in queste settimane. La delusione avvolge soprattutto gli ex concorrenti del Grande Fratello che hanno sostenuto i casting. L’unica ad ottenere il pass è stata Carmen Di Pietro, la quale secondo gli esperti aveva meno chance di tutti i suoi colleghi.
Sta di fatto che lei ce l’ha fatta mentre Edoardo Tavassi, Sophie Codegoni, le sorelle Selassie, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sono tornati a casa con un pugno di mosche in mano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…