Sono diversi mesi che Taylor Mega fa parlare di sé per situazioni quasi sempre borderline, l’ultima rimediata a Live – Non è la d’Urso dove si è presentata in collegamento dall’Egitto piuttosto brilla. Tuttavia, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sta per fare un passo molto importante per la sua carriera: presto sarà protagonista di un film. Quale? Il prossimo cine-panettone con Massimo Boldi che ha già fatto sapere di essere contento di averla accanto.
Taylor Mega: ecco il suo primo film!
Dopo gli eccessi degli ultimi mesi, Taylor Mega è pronta a diventare attrice. Ebbene sì, dopo le parentesi all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello, alle ospitate da Barbara d’Urso e il caldissimo calendario realizzato per For Man, la bombastica influencer di 26 anni finirà anche sul grande schermo. A comunicarlo è stata proprio lei in occasione di un evento al centro commerciale La Fattoria a Rovigo. Accompagnata da un soddisfatto Massimo Boldi, che ha fatto sapere con la sua inconfondibile ironia di essere contento di averla al fianco per il prossimo cine-panettone, ha svelato il suo progetto.
Taylor Mega: la scelta di Massimo Boldi
“Ci divertiremo un sacco, faremo una cosa pazzesca” ha dichiarato. Le riprese della pellicola inizieranno nella tarda primavera 2020 e la location scelta sarà, come spesso accade, una località esotica. Dopo il ritorno in scena con Cristian De Sica nel divertentissimo ‘Amici come Prima’ del 2018, Massimo Boldi si prepara a realizzare un nuovo film con il suo amico di sempre. Al suo fianco ci sarà anche Taylor Mega che interpreterà il ruolo della femme fatale tipica dei cine-panettoni. La pellicola di Natale andrà sul grande schermo soltanto nel 2020 e si chiamerà ‘Vacanze di Natale 2020‘.
Non a caso, quest’anno, il comico milanese ha deciso di prendersi una pausa dal cinema: “Non farò cinepanettoni quest’anno, c’è troppa concorrenza”. Tuttavia, Cipollino sarà presente sul piccolo schermo, precisamente sui canali Mediaset: “I vertici mi hanno proposto di realizzare un film per la televisione: si chiamerà ‘Natale a Casa Boldi’”.