Negli ultimi giorni, un servizio di Striscia la Notizia ha scatenato un vero e proprio putiferio su Taylor Mega. L’influencer, nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi, infatti, è stata protagonista inconsapevolmente di una truffa di prodotti online. Le immagini riportate dal tg satirico hanno spinto Taylor a chiarire la questione e a chiedere scusa ai suoi followers. La ragazza ha spiegato che non ne sapeva nulla e ha replicato con una frecciatina anche a Striscia.

Taylor Mega: le parole dopo il servizio

Qualche giorno fa, Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio con Taylor Mega protagonista. L’influencer, infatti, stava pubblicizzando prodotti di un’azienda che, però, non avrebbe spedito la merce ai clienti interessanti. Ma non solo, proprio come spiega l’inviata Chiara Squaglia, la Mega non sarebbe nuova alle sole, in quanto pubblicizzò anche un altro prodotto, questa volta per i denti, che non si sarebbe comportato eticamente. Insomma, l’influencer è finita in poche ore nel mirino degli utenti social. In virtù di ciò, si è scusata con tutti i suoi followers: “Per me è una tragedia perché prima di fare qualsiasi sponsorizzazione, io devo essere certa del prodotto e il mio team guarda tutto. Questa volta mi è andata male”.

Taylor Mega: la frecciatina a Striscia

Lo sfogo di Taylor Mega è proseguito su Instagram con ulteriori storie e non è mancata la frecciatina verso Striscia la Notizia. Non a caso, per l’influencer, il tg satirico si sarebbe in un certo senso accanito nei suoi confronti, quando anche altre influencers si sono ritrovate ad essere “complici” involontarie di prodotti truffa. A tal proposito, ha dichiarato: “Volevo dire che queste cose succedono a parecchie influencers, ma com’è che Striscia la Notizia fa un servizio solo su Taylor Mega?”.

Dopo la frecciatina, l’ex naufraga è ritornata a scusarsi con i fan per l’inconveniente e ha fatto sapere di passare per vie legali contro chi ha sfruttato la sua immagine. E