La nuova edizione di Temptation Island è partita con la prima puntata ma le registrazioni si sono chiuse in queste ore. Mai come quest’anno si vedranno cose fuori dal comune, tra cui decisioni inaspettate che cambieranno per sempre i rapporti tra le coppie. In attesa di scoprire cosa accadrà nel secondo appuntamento, gli esperti fanno sapere cosa attende agli appassionati del programma. Ebbene sì perché, oltre alla squalifica di cui si parla tanto, spunta anche una serie di tradimenti.
Temptation Island 2024: terminatele registrazioni
Se la nuova edizione di Temptation Island è appena cominciata su Canale 5, le riprese invece si sono concluse in queste ore. A tenere i telespettatori con il fiato sospeso è il falò di confronto tra Lino e Alessia che svelerà l’epilogo della coppia dopo appena pochi giorni nel villaggio sardo. Ma le sorprese non finiscono qui perché nei prossimi appuntamenti succederà di tutto. A svelarlo è Amedeo Venza, esperto di televisione, il quale ha pubblicato i messaggi che si è scambiato con una persona che lavorerebbe nel resort: “Un tecnico ci ha detto che ci sono stati molti tradimenti all’interno dei rispettivi villaggi”. E alle accuse che tutto sarebbe costruito, emerge: “Quello che vediamo è tutto vero”.
Temptation Island 2024: dalla squalifica ai tradimenti
Stando a quanto emerso in queste ore, la voce della squalifica sarebbe stata confermata. Una coppia, infatti, pare abbia preso in giro la redazione fingendosi fidanzati da due anni quando in realtà non lo erano. La situazione dovrebbe essere spiegata verso il terzo appuntamento di Temptation Island, dove appunto dovrebbe scattare la squalifica. Per quanto riguarda le coppie, secondo le parole di chi lavorerebbe nel resort, quasi tutte scoppieranno.
Non a caso, ci saranno tradimenti molto pesanti che spingeranno ad azioni altrettanto pesanti. Alcuni momenti verranno catturati dalle telecamere di Temptation Island, rendendo impossibile ogni tipo di riappacificazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…