Tra poco meno di una settimana prenderà il via la nuova edizione di Temptation Island, il reality sui sentimenti condotto per il settimo anno consecutivo da Filippo Bisciglia. In queste ultime ore è stata presentata anche la sesta e ultima coppia in gioco, formata da Sofia e Alessandro, Dal video di presentazione, ci sono tutti i presupposti perché la coppia faccia parlare di sé, dato che Alessandro ha ammesso che in passato, la sua fidanzata, ha avuto una storia parallela con un altro ragazzo, mentre era già fidanzata con lui.

Sofia e Alessandro, la sesta coppia di Temptation Island

La sesta coppia di Temptation Island 2020 è quella formata da Sofia e Alessandro. I due, prima di partire per la Sardegna, hanno rilasciato un intervista dove Alessandro ha candidamente ammesso che la fidanzata tempo addietro, mentre stava con lui, ha frequentato anche un altro ragazzo. Una situazione ormai archiviata ma che li ha portati nel corso del tempo a numerosi tira e molla. La decisione di partecipare al docu-reality quindi, potrebbe essere l’ultima spiaggia per la coppia per capire se ci possa ancora essere un futuro per loro. Entrambi, hanno messo in conto di potersi innamorare di qualcun altro all’interno del villaggio sardo, segno che la loro storia non sia poi così solida.

Anticipata la messa in onda di Temptation Island 2020: ecco quando Stando alle ultime indiscrezioni, la messa in onda della prima puntata di Temptation Island potrebbe avvenire già il 2 luglio

Sofia e Alessandro, lei ha avuto una storia parallela con un altro per sei mesi

Sofia 30 anni, è legato ad Alessandro da circa quattro anni e mezzo. Il compagno le ha perdonato la scelta fatta tempo addietro di avere una storia parallela durata sei mesi, con un altro uomo. La coppia anche a causa di questo, ha vissuto periodi di profonda crisi, soprattutto dopo che il giovane ha scoperto cosa gli aveva tenuto nascosto la fidanzata. Per la coppia dunque, la partecipazione a Temptation Island potrebbe essere l’ultima occasione per recuperare il loro amore.

Temptation Island, il video della seconda coppia: “Non credevo più nell’amore” Proseguono le presentazioni delle coppie facenti parte del cast della nuova edizione di Temptation Island 2020

Riusciranno i due a resistere alle tentazioni e a tornare a casa più uniti che mai? In attesa di conoscerli meglio, si ricorda che la prima puntata del docu-reality andrà in onda giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5. Al timone ancora una volta Filippo Bisciglia.