La nuova edizione di Temptation Island è arrivata ormai alla conclusione. Quest’anno non sono mancati i colpi di scena tra tradimenti, separazioni e riconciliazioni. Tuttavia, la protagonista indiscussa del reality dei sentimenti è stata la rabbia. Molti fidanzati, nel vedere le loro partner avvicinarsi ai tentatori, hanno perso completamente le staffe. Ecco quindi che si sono scatenati contro gli oggetti del villaggio. Gesti che sono naturalmente da condannare e che potrebbero anche costare caro.
Temptation Island: i fidanzati spaccano il villaggio
Già nelle passate stagioni di Temptation Island ci sono stati episodi di rabbia che hanno spinto alcuni protagonisti a prendersela con gli oggetti del villaggio, tuttavia in questa edizione si può affermare senza dubbi che si è esagerato. Non a caso, fidanzati come Ste, Alessandro e Stefano hanno letteralmente spaccato il villaggio sardo. Ste se l’è presa soprattutto con i divanetti nei pressi della spiaggia, scatenando un’ira che ha spaventato persino il pubblico da casa. Non da meno è Alessandro che, dopo aver visto la partner Jessica finire nel letto del tentatore, ha spaccato una scultura di un vaso. Non contento ha dato un altro calcio volante ai tavolini della casa. Stesso discorso vale per Stefano che se l’è presa con sedie, divanetti e bottiglie scaraventate persino contro il televisore.
Temptation Island: un messaggio sbagliato
Questa edizione passerà alla cronaca come quella dei messaggi sbagliati. Se solo qualche settimana fa si era aperto il caso delle sigarette le quali venivano mostrate in tutte le inquadrature urtando la sensibilità di chi lotta contro il fumo per la salute umana e per l’inquinamento, adesso è passato anche il messaggio della violenza. La rabbia scatenata dai fidanzati è stata definita un pessimo momento di televisione in quanto potrebbe essere uno strumento di emulazione per i più giovani. Insomma, per una bella fetta dei telespettatori, si tratta di televisione diseducativa a cui Maria De Filippi dovrà dare un freno.
Temptation Island: i fidanzati pagheranno i danni
Stando a quanto emerso dal web, i fidanzati di Temptation Island che hanno distrutto mezzo villaggio non saranno graziati dalla produzione. Com’è risaputo, i concorrenti firmano un contratto con tanto di regolamento da rispettare. Secondo i rumors, nel contratto c’è anche una sezione riguardo la responsabilità della casa in cui vivono, tra cui una nota che cita sostanzialmente che se qualcosa viene rotto volontariamente va ripagato. I fidanzati che si sono resi protagonisti di quei momenti di rabbia dunque potrebbero andare in contro ad una sostanziosa multa da pagare.