In queste ore, Francesco Chiofalo è tornato al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, ha documentato in preda alla disperazione la sua corsa all’ospedale dopo che il suo labbro si è improvvisamente gonfiato. Tornato a casa, però, il giovane ragazzo ha dato vita ad un lungo sfogo su Instagram, affermando di essere vittima di cyberbullismo e di avere minacce di morte tutti i giorni.
Temptation Island: Chiofalo disperato sui social
Nelle ultime ore, Francesco Chiofalo ha documentato, in preda alla disperazione, la sua corsa all’ospedale dopo essere stato colpito da quella che pare sia stata una reazione allergica alle labbra. Il video pubblicato su Instagram ha fatto prontamente il giro del web, scatenando le reazioni più svariate degli utenti social. Non a caso, a chi ha difeso il giovane ragazzo, si è contrapposto chi lo ha accusato di esagerare per ogni cosa. In effetti, l’ex protagonista di Temptation Island è spesso al centro dell’attenzione per i suoi sfoghi piuttosto disperati.
Temptation Island: Francesco vittima di cyberbullismo?
Dopo aver visto il video in cui piange per il ritorno di fiamma con Antonella Fiordelisi, poi per la corsa in ospedale, adesso n’è spuntato un altro per un motivo più serio. Il video della corsa all’ospedale di Francesco Chiofalo non ha placato gli haters di Instagram, ma anzi ha aumentato il loro risentimento nei confronti del ragazzo. Non a caso, dopo essersi sfogato per il labbro gonfio, numerosi utenti social l’hanno attaccato duramente. Tra i commenti più gettonati, c’è sicuramente quello che cita: “Ma stai sempre a piangere?”.
Oltre a questo ne sono piovuti tanti altri, i quali hanno spinto Lenticchio ad intervenire con una lunga storia: “Sono vittima di un becero cyberbullismo. Ricevo minacce di morte tutti i giorni solo perchè vi racconto la verità attraverso il mio profilo. Persone come me, semplici e non perfette come tanti utenti sui social, sono costantemente attaccate senza motivo. Non capisco perchè questo odio verso di me”.