Sta facendo molto rumore un video di Selvaggia Roma, ex volto noto di Uomini e Donne ed ex protagonista di Temptation Island. La ragazza, non a caso, è stata protagonista di una frase che ha indignato il web, mentre era intenta a pubblicizzare un integratore. Senza badare troppo alle parole, infatti, la ragazza si è lasciata sfuggire un paragone assurdo con i bambini dell’Africa. Il tutto ha generato una serie di commenti contro di lei, a tal punto che qualcuno vorrebbe la sospensione del suo profilo.
La frase shock di Selvaggia Roma
I telespettatori sono abituati a vederla in azione soprattutto per gli argomenti che riguardano Francesco Chiofalo, ma questa volta Selvaggia Roma è finita sulla bocca di tutti per una frase a dir poco fuori luogo. Sono diversi mesi ormai che la ragazza pubblicizza integratori sul suo profilo Instagram, in modo da consigliare i prodotti ai suoi numerosi followers, ed è stata sempre professionale. O almeno fino a qualche ore fa, quando per sponsorizzare uno dei suoi prodotti, è incappata in un paragone che ha indignato il web: “C’ho ‘na panza. Avete presente i bambini africani? Ecco! Io sto facendo quella fine”.
Il profilo di Selvaggia verrà sospeso?
La frase ha fatto il giro del web in pochi minuti e il profilo della ragazza è stato bombardato di commenti negativi. Sponsorizzare un determinato prodotto su Instagram e tirare in ballo dei poveri bambini africani che costantemente combattono contro la fame, si può considerare un vero e proprio passo falso. Per tale motivo, Selvaggia Roma è stata fortemente criticata sul suo profilo, beccandosi i peggiori commenti dagli utenti social che non hanno condiviso per niente la sua presunta battuta.
Qualcuno ha definito la sua frase “vergognosa”, a tal punto di volere la sospensione del suo profilo Instagram. Non a caso, per buona parte degli utenti social i personaggi dello spettacolo o che comunque godono di un gran numero di followers non possono permettersi di fare questi errori.