Da qualche mese a questa parte, molte voci hanno annunciato la cancellazione definitiva di Temptation Island. Il reality dei sentimenti pare proprio che non si farà per motivi prettamente burocratici. In attesa di una vera e propria conferma, sono emersi numerosi rumors sul programma che lo sostituirà in estate. Si era parlato de La Talpa, ma con molta probabilità sarà sempre un format del gruppo Fascino a rimpiazzarlo. Quale? Ultima fermata.
Temptation Island: arriva il format che lo rimpiazza
Più passano i giorni e più si ha la sensazione che la fine di Temptation Island sia vera. In questi mesi si è parlato della situazione in cui Maria De Filippi si troverebbe: il contratto con la Banijay, società di produzione francese che detiene i diritti internazionali del reality, è scaduto e pare non si sia trovato l’accordo tra le parti. Il motivo è probabilmente economico, motivo per cui la conduttrice avrebbe virato su un nuovo programma da piazzare nell’estate italiana. Si chiama Ultima Fermata e si basa anch’esso sui sentimenti e le relazioni, ma diciamo che il tema verrà affrontato in maniera del tutto diversa, rivolgendosi alle coppie di vecchia data che cercano una seconda possibilità tentando di ravvivare il rapporto.
Tutto ciò che c’è da sapere su Ultima Fermata
Al momento ci sono poche informazioni su Ultima Fermata, ma ciò che è sicuro è quanto annunciato tramite la pagina Instagram di WittyTv. Quest’ultima ha diffuso la notizia dell’apertura dei casting: “Sei separato in casa e pensi che il vostro rapporto meriti un’ultima possibilità? Contatta la redazione di Ultima fermata”. La Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, sta lavorando da anni a questo nuovo reality. Il 2022 potrebbe proprio essere l’anno dell’esordio e perché no, magari, anche l’anno del successo. Tuttavia, già nel 2016, i casting si erano aperti, ma poi alla fine tutto venne declinato ancora per ragioni non del tutto chiare.
Ultima Fermata sarà dedicato ai vip?
In attesa di scoprire qualcosa in più su Ultima Fermata, gli utenti social si sono chiesti chi deciderà di partecipare e soprattutto chi potrà partecipare. A quanto pare, stando ai primi rumors, non ci sarà una versione vip almeno per l’inizio. Il programma, infatti, darà l’opportunità alle coppie che si stanno per lasciare e che sono insieme da almeno 5 anni. Ultima Fermata nasce proprio con l’intento di darà una chance, forse l’ultima, alla relazione.
Non potranno partecipare, tuttavia, coppie sposate in crisi e coppie che condividono figli. Insomma, un nuovo progetto tutto da scoprire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi dietro le quinte
Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi
Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi svela perché conduce sui gradini
Ecco chi è davvero Piero di Uomini e donne