Una fuga dall’hotel che crolla con l’ansia dell’allarme tzunami non si augura neanche al proprio peggior nemico, ma purtroppo è l’avventura toccata al campione di scherma Aldo Montano e alla bellissima moglie Olga Plachina, che si trovavano in Indonesia proprio quando, la scorsa notte, la terra ha tremato provocando una devastazione apocalittica. E apocalittiche sono state le scene viste dallo sportivo e dalla compagna, che sono stati costretti a scappare e ora si trovano su un volo diretto per l’Italia.

Grande Fratello Vip: la Mosetti mente su Aldo Montano, il papà di Asia Nuccetelli furioso

Terremoto in Indonesia, paura per Aldo Montano e la moglie Olga Plachina

“Abbiamo vissuto scene apocalittiche. Un boato con la fortissima scossa di terremoto e il terrore dell’allarme tsunami” ha dichiarato all’ANSA il campione di sciabola Aldo Montano, che fino a ieri si trovava in Indonesia per una vacanza – una sorta di luna di miele posticipata – assieme alla moglie Olga Plachina. La coppia si trovava sull’isola Gili Trawangan e stava cenando all’interno dell’hotel quando la terra ha cominciato a tremare violentemente e parte della struttura è letteralmente crollata.

GF Vip 2017, Antonella Mosetti difende Asia che risponde alla De Lellis

Terremoto in Indonesia, crolla l’hotel dove la coppia alloggiava in vacanza

Per fortuna l’ex compagno di Antonella Mosetti e la moglie sono rimasti illesi ma sono stati costretti a scappare, anche perché c’è l’allerta tsunami. “Ora siamo all’aeroporto di Lombok nel caos per tornare a Bali e da lì in Italia, ma ovviamente il volo non è nemmeno inserito sul monitor: un’attesa senza fine” ha scritto poco fa Montano su Instagram. “Siamo riusciti a contattare la Farnesina la quale ci ha gentilmente lasciato il numero dell’ambasciata italiana a Jakarta e del consolato italiano a Bali che ovviamente non hanno risposto…”.

GF VIP, Uomini e Donne, Temptation Island VIP, Domenica Live: ecco quando iniziano

Terremoto in Indonesia, difficoltà per rientrare in Italia

Il campione ha denunciato: “Ce la siamo dovuta vedere da soli. Ci siamo arrangiati insieme ad altri quattro italiani. Blackout e le sole torce del telefonino ad illuminare il sentiero… Scene da vera Apocalisse: barche prese d’assalto per spostarsi da un’isola all’altra e istinto su cosa fare, anche contro la volontà delle persone del posto”. Nel disastro, una sola nota positiva: la figlia della coppia, la piccola Olympia, per fortuna non si trovava con loro. È in Russia assieme ai nonni, sana e salva, e questo pensiero attualmente è l’unico in grado di sollevare l’umore di Aldo e Olga.

De Filippi e Costanzo presentano il figlio Gabriele: ecco chi è e cosa fa

A presto con nuovi aggiornamenti sulla vicenda!

Uomini E Donne GossipGossip Uomini e Donne, Gemma confessa: “Ho vissuto un’estate d’amore”La dama del trono over di Uomini e Donne racconta come in passato galeotta sia stata la bella stagioneUomini E DonneUomini e Donne, Nilufar beccata con un altro: dov’è Giordano?I fans di Nilufar Addati hanno notato movimenti a dir poco strani da parte della loro beniamina, lei risponde cosìAnticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni 17 agosto 2018: Julieta nelle mani di don IgnacioL’acerrimo nemico della Uriarte si presenta a casa sua sequestrando lei e nonna Consuelo