Da tempo si vociferava di crisi tra Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo e ora pare che i due siano giunti ad una rottura definitiva. Stando a quanto pubblicato sul settimanale Di Più Tv, sarebbe stata l’opinionista di Uomini e donne a chiudere definitivamente la storia. Il motivo non è chiaro anche se alcuni amici dela donna avrebbero fatto intendere che Tina fosse stanca di questa relazione a distanza. Lei infatti, vive a Roma mentre Vincenzo a Firenze, dove possiede una rinomata osteria. Dopo due anni dal loro primo incontro dunque, Tina e Vincenzo si sarebbero detti addio anche se in molti pensano che dietro tale decisione ci sia il riavvicinamento della Cipollari all’ex marito Kikò Nalli.
Tina dice addio al fidanzato Vincenzo
Sul settimanale Di più Tv, sembra essere certa la separazione tra Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo. A parlare della vicenda, un amico dell’opinionista di Maria De Filippi che, sulle pagine del rotocalco ha confessato: ‘Tina era stanca di vivere un amore a distanza’, motivo per il quale, stando alla fonte, la donna avrebbe deciso di troncare il rapporto. Tra le altre cose, la persona vicina a Tina, ha anche affermato come l’opinionista abbia sempre sperato di ritrovare una certa intesa con l’ex marito per il bene dei loro tre figli. Dalle informazioni, si viene a sapere che Tina e Vincenzo non avrebbero passato il periodo di quarantena insieme e non si sarebbero nemmeno visti dopo il lockdown. Fatti questi che confermerebbero la rottura definitiva della loro relazione.
Dietro la separazione di Tina e Vincenzo c’è l’ex Kikò?
Mentre l’addio tra Tina e Vincenzo sembra ormai confermato, Kikò Nalli sembra non fare più coppia fissa con Ambra Lombardo, la professoressa conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello. I due infatti, non si fanno più vedere insieme da diverso tempo e, nonostante la rottura non sia stata ufficializzata, tutto fa pensare che l’esperto di bellezza sia di nuovo single. Da quanto emerge dunque, ci sarebbero tutti i presupposti per un ritorno di fiamma tra Kikò e Tina. I due come noto, sono genitori di Mattias, Francesco e Gianluca e per loro potrebbero riunire la famiglia. D’altro canto l’opinionista, nonostante si mostri esuberante in tv, è una donna che crede molto nei valori e sembra che voglia rimettere insieme la sua famiglia.
In attesa di news in merito ad un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito, Tina Cipollari si sta godendo le vacanze in Sardegna, dove sta facendo sfoggio della sua nuova forma fisica, dopo un anno di dieta costante che le ha permesso di perdere una decina di chili. Grande costanza per la vamp di uomini e donne che a questo punto potrebbe realmente riconquistare il suo Kikò.