E’ tempo di esami per molti e tra questi, ad aver superato quello di maturità, è in particolare Tommaso Stanzani che per il nuovo traguardo raggiunto ha festeggiato con i cari e la dolce fiamma ex Gf vip 5, Tommaso Zorzi. L’ex Amici 20 ha rivelato lui stesso di aver conseguito la maturità attraverso un messaggio pubblicato in rete via social, a margine del quale il web non si è risparmiato tra le reazioni più disparate. Tra le quali, spicca in particolare quella romantica di Zorzi, che ha così celebrato il risultato raggiunto a scuola dalla dolce metà. Così come vi indichiamo nei minimi particolari, qui di seguito.

Amici 20, Tommaso Stanzani si diploma dopo il talent

Ha appassionato i telespettatori conquistandosi un banco ad Amici 20 e la stima della temuta insegnante di danza e mentore dello show, Alessandra Celentano, e anche se non è riuscito ad accedere alla finale del talent, Tommaso Stanzani, può dirsi un vincitore morale della scuola di Maria De Filippi. Il giovane ballerino bolognese, tra gli altri traguardi raggiunti dopo lo show di Canale 5, è infatti riuscito lo scorso 19 giugno 2021 a conseguire la maturità, per poi rivelarlo a mezzo social in queste ore in un post condiviso pubblicamente su Instagram.

Tommaso Zorzi geloso di Tommaso Stanzani: c’entra Can Yaman Tra il serio e il faceto, il vincitore del GF Vip 5 ha fatto notare al fidanzato di aver messo troppi like in giro

Tommaso Stanzani celebra la maturità post-Amici 20

Nella descrizione del post autocelebrativo, contenente una carrellata di immagini che lo immortalano mentre si concede i festeggiamenti per l’esame di maturità superato in presenza dei suoi cari, Tommaso Stanzani riporta nel dettaglio le seguenti righe: “Devo essere onesto ritornare tra i banchi di scuola dopo diversi mesi non è stato per niente facile. Ero appena uscito da “amici” e neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo ero di nuovo al mio banco con tre interrogazioni al giorno”. Poi il messaggio prosegue intriso di emozione e gioia per i sacrifici fatti: “Non è stato facile recuperare tutto ma per fortuna i miei genitori hanno insistito e con l’aiuto di qualche prof sono riuscito ad arrivare qui. Finalmente ho concluso un percorso iniziato 5 anni fa e riguardando indietro posso dire di essere finalmente MATURO”.

Francesco Oppini critico su Tommaso Zorzi: “Non sa dire no” Il figlio di Alba Parietti, grande amico del vincitore del Grande Fratello Vip 5, ha spiegato di non essere d'accordo con alcune sue scelte

La reazione di Tommaso Zorzi al traguardo di Tommaso Stanzani di Amici 20

A margine del post rivelatorio di Tommaso Stanzani, sono giunti una gran moltitudine di messaggi di stima e congratulazioni del web per il ballerino ed ex Amici 20. Tra cui in particolare spunta quello di Tommaso Zorzi, che da qualche mese frequenta in intimità il bolognese: “Bravissimo amore mio”. Stanzani risponde a Zorzi con un’emoticon a forma di cuore rosso e oltre all’amore e agli studi, anche il lavoro sembra proseguire a gonfie vele per il ballerino. Il giovane infatti è reduce da una collaborazione con il coreografo Luca Tommasini per un video musicale e soprattutto è stato ingaggiato come volto fisso nel corpo di ballo dell’atteso format estivo condotto da Elisabetta Gregoraci, Battiti live.

Presentazioni in famiglia per Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani La neo-coppia non si nasconde più e anche se non ha ancora confermato ufficialmente la relazione, sta facendo passi importanti

Insomma, il futuro per il maturo Stanzani sembra già splendere e chissà che lui non possa riservarci ancora altre sorprese.