Dopo aver trionfato al Gf vip 5 aggiudicandosi la vittoria del reality, Tommaso Zorzi è destinato ad essere un volto di punta della rete Mediaset e persino a sostituire Barbara D’Urso nell’azienda tv. O, almeno, questo è stando ad un’indiscrezione lanciata da un noto settimanale italiano, secondo cui in particolare il Biscione starebbe pensando ad un ruolo da protagonista per Zorzi, che farebbe approdare quest’ultimo alla domenica pomeriggio dell’azienda tv. Questo mentre, a discapito della D’Urso, spunta l’anticipazione secondo cui il suo talk domenicale subirà un nuovo cambio di messa in onda e Live-non è la D’Urso invece sarà cancellato dal palinsesto di Canale 5. Particolari, che vedono Zorzi un possibile erede in tv della D’Urso e che vi snoccioliamo qui di seguito.
Tommaso Zorzi e il successo post-Gf vip 5
Ha vinto il gioco del Gf vip 5, attraverso cui è riuscito a conquistare l’amore di molti telespettatori, e ora la sua carriera tv sembra decollare con un ruolo di opinionista coperto per L’isola dei famosi 2021 in corso, su Canale 5. Si tratta di Tommaso Zorzi, un influencer milanese che potrebbe diventare uno dei volti di spicco di casa Mediaset, visto che per lui il direttore risorse artistiche dell’azienda, Giorgio Restelli, intende costruire un ruolo alla sua portata. Ma quest’ultima non è la sola opportunità lavorativa in vista per il giovane, dopo il successo ottenuto al gioco della Casa.
Tommaso Zorzi volto fisso a Mediaset? L’indiscrezione
Secondo un’indiscrezione lanciata da Vero magazine, infatti, Tommaso Zorzi potrebbe rivelarsi il nuovo protagonista della domenica pomeriggio di casa Mediaset coprendo un ruolo inedito in tv, questo sulla scia delle anticipazioni tv che vedono sempre più debole il dominio di Barbara D’Urso su Canale 5 con i suoi talk show. Secondo quest’ultime, infatti, Mediaset ha intenzione di chiudere Live-non è la D’Urso, e di limitare di domenica la D’Urso alla conduzione del talk Domenica Live dalle 15 alle 17, in cui la d’Urso si occuperà di informazione e attualità, mentre dalle 17 alle 18.45 lei dedicherà uno spazio al costume e all’intrattenimento. Che Mediaset stia pensando ad uno spazio per la domenica pomeriggio che si adatti a Zorzi e che possa sostituirsi alla D’Urso? La possibilità si fa sempre più fondata, dopo gli ascolti non entusiasmanti registrati dai talk dursiani.
Il futuro di Tommaso Zorzi a Mediaset: il progetto
Il vincitore del Gf vip 5 di Canale 5, Tommaso Zorzi, sempre secondo Vero, sarebbe ad un passo dal salto di qualità, che lo vedrebbe condurre un nuovo format in Casa Mediaset, su Italia 1. Si tratterebbe di un progetto fresco e pensato soprattutto per l’intrattenimento dei giovani. Intanto, le ultime anticipazioni tv vedono proprio l’influencer milanese prossimo ad apparire come ospite al Maurizio Costanzo Show.
Chissà, quindi, cos’altro riserverà il destino al giovane ex gieffino vip, Tommy.