Tony Effe ha deciso di anticipare l’uscita del brano “CHIARA” in cui fa delle gravi insinuazioni su Fedez che tirano in ballo il suo matrimonio con Chiara Ferragni e anche i loro figli. Il brano doveva essere reso pubblico sabato 21 Settembre 2024, ma il cantante romano (il cui vero nome è Nicolò Rapisarda) ne ha anticipato l’uscita ed è è già disponibile sul suo canale YouTube. Scopriamo cosa ha detto su Fedez e Chiara Ferragni in questa traccia musicale.
Tony Effe umilia Fedez citando Chiara Ferragni: il brano “Chiara”
Di seguito vi citiamo alcune frasi contenute nel brano “Chiara” di Tony Effe che hanno spinto sia Fedez e Chiara Ferragni a reagire. Nel testo si legge: “Chiara dice che mi adora, dice che non vedeva l’ora. Ti piace uomo oppure donna? Non ti devi sentire in colpa. Chiara dice che mi adora, non si lascia una mamma sola…”; “Devi pagare per sentirti più real, sei solo una spia, amico della polizia. Lei ti è rimasta accanto nella malattia, e quando aveva bisogno sei scappato via, infame”; “Tutta la scena ti odia”; “Eravamo insieme quella sera, e la coca*na ti piaceva”; “I tuoi migliori amici devi pagarli, hai fatto i figli solamente per postarli, chissà che penseranno quando saranno grandi”; “Un video di te che fai la donna, che tr*ia. Sei il nuovo Lele Mora, sei diventato la putt*ana di Corona”.
Nel brano molti nomi vengono censurati da Tony Effe ma sicuramente ci saranno delle forti ripercussioni da parte di Fedez e Chiara Ferragni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…