Mentre emergono le notizie secondo cui Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbero completamente divisi, con lui pronto a trasferirsi insieme a Noemi Bocchi mentre lei a Sabaudia insieme ai figli per passare qualche settimana con i parenti, spunta un curioso retroscena riguardo il tentativo dell’ex calciatore di riconquistare la bella conduttrice. Pare, infatti, che quando Ilary è partita per la Tanzania, l’ex calciatore l’avrebbe raggiunta per tentare di rimettere in piedi il matrimonio.
Totti – Ilary: spunta il clamoroso retroscena
Si sta dicendo di tutto su Francesco Totti e Ilary Blasi da quando il matrimonio è finito. Uno scoop vero e proprio che ha scosso inevitabilmente tutto il popolo italiano, avendo da sempre considerato i due il simbolo del vero amore. Si è detto che entrambi avrebbero due nuovi amori, per poi passare alla voce che sarebbe solo Totti impegnato con la famigerata Noemi Bocchi, adesso si parla invece del tentativo dell’ex calciatore di riconquistare Ilary. Tutto sarebbe accaduto durante la vacanza in Tanzania della conduttrice, quando, svelano gli esperti, il numero dieci si sarebbe presentato per parlare con lei. Un ultimo tentativo per rimettere in piedi il matrimonio dicono alcuni, il quale sarebbe stato però poco apprezzato, visto che Totti è stato poi subito avvistato a Roma.
Totti – Ilary: cosa sta succedendo?
Trovare una verità in queste settimane così caotiche sull’affaire Totti -Ilary è praticamente impossibile. Ogni rivista, ogni sito web, racconta una versione differente, tra cui lati della storia a dir poco intricati. Il viaggio di Ilary Blasi in Africa avrebbe spinto Francesco Totti a tornare sui suoi passi, si dice negli ultimi aggiornamenti. Ma allora perché ora si parla del possibile trasferimento con Noemi Bocchi? Insomma, un vero casino.
Qualcuno prova a spiegare che l’ex calciatore si sarebbe recato in Tanzania per un’altra questione non dipendente dal matrimonio, altri sostengono che il capitano non si sia mai mosso da Roma. Dove sarà la verità?