E’ stata un’intervista a dir poco clamorosa quella di Roberto D’Agostino a Domenica In riguardo lo scoop dell’anno, ossia la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il giornalista, che era stato il primo a rivelare gli attriti nella coppia in tempi non sospetti, ha fatto nuove dichiarazioni in merito all’esistenza di alcuni messaggi erotici tra la conduttrice e un’altra persona che il numero dieci conserverebbe ancora. Neanche a dirlo, la Blasi si è chiamata fuori attraverso il suo legale.
Totti-Ilary: esistono messaggi erotici?
Continua a far scalpore la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, soprattutto perché emergono sempre più dettagli. L’ultimo arriva da Roberto D’Agostino, punta di Dagospia, che ha fatto un’altra clamorosa rivelazione sullo scoop: “Totti ha gli screenshot dei messaggi erotici di Ilary e il video di lei che prende i Rolex col padre dalla cassetta di sicurezza”. E sulla fine della relazione, conferma quello che si era detto nelle ultime settimane: “La fine della storia? Volevano aspettare la fine della scuola per dare l’annuncio, ma la paparazzata che vede Totti e Noemi insieme ha rotto il comunicato consensuale”.
Totti-Ilary: la replica della Blasi
L’intervista a Domenica In di Roberto D’Agostino sta facendo sicuramente molto discutere, in quanto confermerebbe in parte la versione di Francesco Totti. Non a caso, il Capitano ha sottolineato come non sia lui ad aver tradito per prima. Il giornalista asseconda: “L’intervista di Totti a Cazzullo è un atto giudiziario. ‘Non sono io il mostro’ dice, ‘perché lei ha altre storie'”. Sta di fatto che Ilary Blasi si è detta assai contrariata da quanto rivelato dalla punta di Dagospia, ed ecco che ha fatto intervenire il suo legale.
Con una richiesta di rettifica si legge: “Non esistono né sono mai esistiti messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”. Insomma, la tensione si taglia con un coltello in attesa di capire chi ha ragione in questa incredibile vicenda.