Dopo la fine del matrimonio, Ilary Blasi è volata in Tanzania mentre Francesco Totti è rimasto a Roma tra campetti di padel e uscite in segreto. A quanto pare la relazione con Noemi Bocchi è davvero importante, tanto che adesso spunta addirittura una foto del primo bacio sul web. Oppure no? Gli utenti social, infatti, si stanno domandando se la foto circolata in rete sia vera o un fotomontaggio. Possiamo dire con certezza che non si tratta di un ritocco fotografico, ma qualcosa non torna comunque.
Totti – Noemi: la foto che fa discutere
Da quando Noemi Bocchi è finita al centro dell’attenzione per il flirt con Francesco Totti, sono nati migliaia di profili social su Instagram. Proprio su uno di questi è comparsa la foto di un bacio con l’ex calciatore della Roma. Tuttavia, ci sono alcuni punti da chiarire. Siamo sicuri che quella foto risalga proprio a questo periodo? E siamo certi che si tratti proprio della bella Noemi? Ebbene, neanche a dirlo, tutti i profili sono fake, il che significa che anche la foto lo è. O meglio, come hanno fatto notare gli utenti social più attenti, quella in foto non è Noemi bensì Ilary Blasi e risale a qualche anno fa. In quell’occasione, lil numero dieci scrisse pure: “Io, te e Roma! Ti amo amore mio”.
Totti – Noemi: nessun primo bacio pubblico
La cosa divertente di questa storia è che in molti hanno creduto allo scatto diffuso in queste ore. Il motivo? Noemi Bocchi assomiglia davvero tanto ad Ilary Blasi, tant’è che più di qualcuno ha sostenuto che Francesco Totti abbia perso la testa per la versione giovane della conduttrice. La forte somiglianza ha tratto in inganno molti utenti social, i quali hanno manifestato la propria indignazione: “Neanche un po’ di rispetto per Ilary”. Tuttavia, scorrendo il profilo Instagram dell’ex calciatore si ha la conferma: la foto in questione, infatti, l’aveva pubblicata il 28 aprile del 2018.
Dunque, niente primo bacio pubblico, anche se gli esperti rivelano che la neo coppia uscirà allo scoperto non appena si raffredderanno i tempi.