Brutte notizie circolano nel condominio di Acacias e riguardano Trini, che sta passando per l’omicida di Lourdes. Nè lei nè Maria Luisa parteciperanno al rito funebre della donna e nel ricco quartiere spagnolo molti si chiederanno il motivo di tale scelta. Teresa alla fine riuscirà ad avere aiuto dall’ispettore Mauro, il quale esigerà qualche cosa in cambio. L’ex ispettore, ora diventato semplice funzionario di polizia, avviserà Felipe di avere incastrato Cayetana, ma quest’ultima lo saprà subito da Fabiana.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi mercoledì 22 febbraio 2017: Garrido aiuta Teresa

Mauro ora è un funzionario di polizia ed è stata la stessa Sotero a fargli perdere il ruolo di ispettore. Garrido inoltre ha litigato con il suocero Venancio, il quale ha tolto alla figlia il denaro che le era stato dato per organizzare il matrimonio. Ora però i due giovani, che dovranno sposarsi per salvare la reputazione di Humilidad, non hanno soldi per farlo.

Garrido quindi cercherà di ottenere del denaro da Teresa e in cambio riceverà il suo aiuto per scoprire il suo passato. L’ispettore informerà Felipe di essere in possesso di alcune prove in grado di incastrare Cayetana ma, tramite Fabiana, la vedova di German verrà a conoscenza di tutto.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi mercoledì 22 febbraio 2017: pettegolezzi di quartiere

 

Nel frattempo verrà organizzato il funerale di Lourdes, morta per l’accidentale caduta dalle scale. Naturalmente Trini e Maria Luisa non saranno presenti al rito funebre e le comari del quartiere si chiederanno il motivo della loro assenza. Tra le altre cose, visto che Trini era una rivale della donna, si arriverà a pensare che sia colpa sua se la moglie di Ramon è morta.

A seguire le spoglie della moglie ci sarà solo il Palacios, che ora è diventato vedovo. A lui non è mai dispiaciuto che Victor frequentasse la figlia e che ha sempre amato la sua seconda moglie Trini. Sarà questo il momento in cui la coppia si rimetterà insieme e Maria Luisa potrà vivere il suo amore?

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi mercoledì 22 febbraio 2017: dura reazione di Maria Luisa

 

Maria Luisa ha sempre amato la madre al punto di rifiutare, e trattare male, la sua matrigna quando Trini era in famiglia con lei. La ragazza inoltre ha sempre avuto un carattere capriccioso e volubile ma di una cosa era certa: il suo amore per Victor. Lourdes non solo glielo ha vietato in nome delle umili origini del ragazzo, ma ha tradito l’immagine che la figlia aveva di lei.

Come ben sapete la prima moglie di Ramon si è finta morta nel naufragio della sua nave solo per scomparire e vivere la sua relazione clandestina con il suo amante argentino. La donna inoltre era ritornata ad Acacias solo per reperire denaro e fare uscire il suo amante dalla galera. Come potrà Maria Luisa a non provare rabbia e delusione per una madre del genere?

Scopritene di più attraverso le prossime anticipazioni riguardanti la telenovela Una Vita.