La nuova stagione autunnale segnerà per Maria De Filippi un traguardo molto importante in quanto due delle sue trasmissioni festeggeranno il ventennale e inoltre la stessa conduttrice si ritroverà a spegnere le 60 candeline sulla torta del suo compleanno. Sarà un anno magico per Maria De Filippi in quanto prima di tutto il programma ideato da lei stessa Uomini e Donne taglierà il traguardo della ventesima edizione in quanto la prima puntata onda nel lontano 2001. Ma non è l’unico Format a spegnere le candeline in quanto anche Amici taglia il traguardo della ventesima edizione. il talent show andò in onda per la prima volta su Canale 5 il 22 settembre del 2001.
L’anno d’oro di Maria De Filippi
Questo nuovo anno in partenza con la stagione autunnale vedrà Maria De Filippi dunque spegnere le candeline per la terza volta quando il prossimo 5 dicembre festeggerà il suo sessantesimo compleanno. Ecco le parole della conduttrice in merito:” non do particolare significato ai miei compleanni, non l’ho mai dato. non mi piace guardarmi indietro, perché ogni volta che lo faccio sento che c’è qualcuno che mi manca, o che c’è qualcosa che avrei potuto fare diversamente”.
La conduttrice di Uomini e donne e Amici,dunque non si guarda indietro e prosegue per la sua strada sempre avanti verso il successo meritato che conquista con le sue trasmissioni e che proseguirà anche per il futuro. buon compleanno a Maria De Filippi e alle sue trasmissioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gemma Galgani si svela: “Ecco quando lascerò Uomini e Donne “
In un intervento inedito, la dama torinese si è raccontata in toto, parlando anche di un suo possibile addio in futuro al dating-show: i dettagli
Mancano pochi giorni al ritorno in tv del dating-show di Maria De Filippi dalla pausa estiva, Gemma Galgani torna a …..