Fedez ha aggiornato i fans sul suo stato di salute dopo il ricovero d’urgenza e ha anche fatto un annuncio che lo rende molto triste. Federico Lucia ha voluto comunicare tutto attraverso i suoi social mostrando grande rammarico per la notizia: il cantante infatti sperava di tornare presto a fare ciò che ama di più. Ma a quanto pare i medici hanno dato all’ex marito di Chiara Ferragni una notizia deludente.
Fedez e il triste annuncio dopo il ricovero
Per fortuna Fedez è stato dimesso dall’ospedale e ha confermato che questa volta il sanguinamento non è stato forte come gli episodi precedenti. Tuttavia Federico Lucia è rimasto rammaricato dalla notizia ch lo staff medico gli ha comunicato. Il cantante ha scritto su Instagram il seguente messaggio: “È CON GRANDE RAMMARICO MI TROVO COSTRETTO AD ANNULLARE LE TRE DATE PREVISTE PER VENERDÌ. HO BISOGNO DI RIPOSO E DI RECUPERARE UN PO’ LE FORZE”.
Ci dispiace che Fedez ci sia rimasto male ma la cosa importante è che si rimetta presto e torni in salute in modo da poter tornare a fare il lavoro che tanto ama.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…