Da qualche settimana a questa parte si stanno tenendo le prime registrazioni di Tu si que Vales, il varietà di Canale 5 che va in onda di sabato sera. Dopo tante ipotesi sulla presunta rivoluzione del cast, la puntata di esordio della nuova edizione ha confermato le stesse persone degli scorsi anni. Anche la giuria è la stessa, così come i loro caratterini assai pungenti. Non a caso, una delle prime puntata sarebbe stata caratterizzata da momenti di grande tensione.
Tu si que Vales: Maria De Filippi perde la pazienza
Si sa che durante le registrazioni di un format può accadere di tutto, motivo per cui si tende poi a tagliare quella suddetta scena. Spesso i momenti di taglio sono quelli di discussioni prolungati o momenti di tensione. Un po’ come sarebbe accaduto in una delle prime registrazioni della nuova edizione di Tu si que Vales. Nel cast confermatissimo, specie quello dei giudici, sarebbe nata una conversazione a dir poco animata. La segnalazione arriva dal web e non si fanno nomi, si sostiene solo che sarebbe stata Maria De Filippi a perdere la pazienza ad un certo punto della puntata. Il motivo non si conosce, ma pare che una parolina fuori posto avrebbe fatto scatenare il caos. Risultato? Puntata interrotta per qualche minuti e ritorno alle riprese con una sorpresa.
Tu si que Vales: la De Filippi allontana un giudice?
Stando ai rumors circolati nei forum, la situazione nella nuova edizione di Tu si que Vales si sarebbe infiammata all’esibizione di un concorrente. Da quel momento sarebbero partite delle frecciatine tra due giudici, poi l’inserimento di Maria De Filippi con l’intento di calmare le acque. Tuttavia, ciò avrebbe fatto arrabbiare ancora di più uno dei protagonisti della discussione che si sarebbe fatto scappare qualcosa di troppo. Dopo la presunta interruzione, si sarebbe ripreso senza il giudice in questione. Qualcuno ipotizza che la De Filippi abbia allontanato il collega.
Naturalmente, al momento, rimangono solo ipotesi e voci da web, ma si attendono conferme o smentite e soprattutto la messa in onda.