La fase calda di Tu sì que Vales si avvicina ora che le semifinali sono dietro all’angolo. E’ stata un’edizione che ha visto alcuni cambiamenti tra i protagonisti, specie alla conduzione dopo l’addio di Belen Rodriguez. Il tutto è passato nelle mani di Giulia Stabile, la quale se la sta cavando molto bene. Tuttavia, una notizia ha allarmato i suoi fan. Quale? Pare che la ballerina non sarà disponibile per le prossime due puntate. Stando i rumors, nel periodo delle registrazioni, sarebbe stata impegnata con un altro progetto lavorativo.
Tu Sì Que Vales: Giulia Stabile si assenta per due puntate?
In attesa della finale che si svolgerà in diretta, stanno andando in onda le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que Vales. Il varietà, non a caso, è stato registrato fino alle semifinali già verso la fine dell’estate, essendo il primo programma della nuova stagione televisiva di Cologno Monzese. I cambiamenti che i telespettatori hanno visto finora sarebbero stati fatti solo a ridosso della partenza (fine agosto), motivo per cui Giulia Stabile non avrebbe potuto cancellare un impegno programmato giorni prima (inizio giugno). Quale? Un progetto a New York. Ebbene, proprio per tale ragione, gli esperti fanno sapere che per i prossimi due appuntamenti non farà parte dello show.
Tu Sì Que Vales: il viaggio a New York
Verso la fine dell’estate, Giulia Stabile era partita alla volta di New York. Un viaggio che spinse persino a pensare che la ballerina avesse rinunciato a Tu Sì Que Vales. Tuttavia l’impegno in USA pare sia durato solo una settimana e quindi non ha compromesso la sua presenza. Sta di fatto che le registrazioni dello show pare fossero già in corso e che quindi la ragazza non potesse annullare il viaggio. Gli esperti, dunque, rivelano che quel periodo ora si rifletterà nelle prossime due puntate, dove ci si aspetta che la ballerina non ci sarà. I telespettatori non la rivedranno fino alla fine del programma? La risposta è negativa.
Si vocifera che ritornerà per le semifinali della stagione attualmente in corso. Nel frattempo, si legge sul web, ci penseranno le sue due spalle a guidare le performance.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…