Il mondo di Tu sì que Vales e della comicità italiana piange la scomparsa di Andrea Iovino, giovane cabarettista e attore napoletano conosciuto per molti ruoli importanti, che tra l’altro era il fratello di Giovannino del varietà di Maria De Filippi. La conduttrice, stando alle prime voci, avrebbe fatto sentire tutta la sua vicinanza al 26enne dandogli tutto il tempo necessario per elaborare il lutto. Per tale motivo non si esclude che il disturbatore possa assentarsi nella finale in arrivo.
Tu sì Que Vales: lutto per Giovannino
Sono momenti difficili per Giovannino di Tu sì que Vales dopo la tragica scomparsa di suo fratello Andrea Iovino avvenuta domenica 5 novembre 2023. Non si conoscono le cause del decesso, ma il cordoglio intorno all’attore è stato subito molto caloroso. Appena 38 anni all’anagrafe, Andrea ha partecipato a numerosi spettacoli nonché film di successo. Era noto per il suo ruolo in Made in Sud e Pinocchio di Garrone ad esempio, e ultimamente era ricordato per essere il fratello maggiore del disturbatore del varietà. Tanti i messaggi per tributarlo, tra cui molti personaggi dal calibro di Alessandro Siani e Stefano De Martino.
Tu sì Que Vales: messaggi anche per Giovannino
La morte di Andrea Iovino ha naturalmente scosso il mondo dello spettacolo che in queste ore si sta riversando soprattutto sulla pagina di Giovannino di Tu sì que Vales. Molti utenti social hanno fatto le condoglianze al mattatore 26enne, mentre altri hanno ricordato la bravura di suo fratello. In attesa di ulteriori dettagli che hanno portato il decesso dell’attore, l’attenzione si è rivolta anche a Maria De Filippi che avrebbe fatto sentire tutta la sua vicinanza a Giovannino.
Le prossime puntate del varietà lo vedranno ancora in azione in quanto il format è registrato, ma la finale che sarà in diretta, a questo punto, potrebbe vedere la sua assenza, visto che la conduttrice gli avrebbe dato tutto il tempo necessario per affrontare tale situazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…