Sabato 23 settembre 2023 riaprirà i battenti su Canale 5 Tu si que vales che vede confermati i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, ma non Teo Mammuccari che dopo sette edizioni, sarà sostituito da Luciana Littizzetto. Inoltre ci sarà anche un cambiamento alla conduzione del programma in quanto non ci sarà Belen Rodriguez. La show girl non sarà sostituita, per cui a dare il via alla nuova edizione ci saranno Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.
Torna Tu si que vales, Sabrina Ferilli sempre in giuria popolare
La nuova edizione di Tu si que vales promette di divertire e appassionare come sempre il pubblico in sala e quello da casa. A capo della giuria popolare ci sarà Sabrina Ferilli e tutti si chiedono se Giovannino tornerà ancora una volta a farle i dispetti, creando momenti di puro divertimento. Nel corso della competizione, Gerry Scotti riaprirà la scuderia, arruolando personaggi alternativi e particolari. Non mancheranno anche esibizioni che lasceranno tutti a bocca aperta.
LEGGI ANCHE – Sapete dove si trova e chi gestisce la scuola di Amici di Maria De Filippi?
Non perdetevi dunque la nuova edizione di Tu si que vales che andrà in onda il 23 settembre 2023, il primo giorno d’autunno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Tu si que Vales 2023, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno davvero litigato? Parla Luciana Littizzetto
LEGGI TUTTO — Tu si que Vales 2023, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno davvero litigato? Parla Luciana Littizzetto
Tu si que Vales anticipazioni, al via le prime registrazioni: tensioni in studio
LEGGI TUTTO — Tu si que Vales anticipazioni, al via le prime registrazioni: tensioni in studio
Fabrizio Corona svela il vero motivo dell’addio a Mediaset di Belen Rodriguez
LEGGI TUTTO — Fabrizio Corona svela il vero motivo dell’addio a Mediaset di Belen Rodriguez