Tu si que vales torna sabato 23 settembre 2023 in prima serata con una nuova edizione e vede Sabrina Ferilli un una nuova veste, quella di Presidentessa. Come sempre in giuria ci saranno Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e per la prima volta Luciana Littizzetto che prende il posto di Teo Mammuccari. Nel corso della serata ci saranno momenti di commozione, ma anche piedi di divertimento e comicità che coinvolgeranno Sabrina Ferilli e Maria De Filippi.
Tu si que vales, nuova edizione 23 settembre 2023: un atteso ritorno
La formula del programma è sempre la stessa, persone più o meno comuni o non troppo famose, si presentano davanti ai giudici per avere il loro benestare o meno sulla loro performance, che sia canora, di ballo, ecc...Sabrina Ferilli si occuperà come sempre del voto della giuria popolare che avrà ancor l’ultima parola per determinare il passaggio del concorrente direttamente alla fase finale. Ma in tutto questo non è ancora stato divulgato se tornerà anche il folletto dispettoso Giovannino, che nelle scorse edizioni ha stuzzicato Sabrina Ferilli in tutti i modi. Inoltre la Ferilli avrà il ruolo di Presidentessa, ottenendo così una meritata promozione.
Tu si que vales andrà in onda sabato 23 settembre 2023 e sarà visibile in streaming alle 21:30 circa in contemporanea a Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…