La nuova stagione televisiva targata Mediaset partirà verso la metà di settembre 2020, tra i format di punta che verranno proposti per prima ci sarà Tu si que vales, il varietà firmato Maria De Filippi. Com’è stato annunciato in questa calda estate, il programma andrà incontro a quella che sembra essere proprio una rivoluzione. Qualche giudice mancherà, così come la conduzione che cambierà in buona parte. Stando ai rumors, infatti, la De Filippi avrebbe puntato su due ex allievi di Amici.
Tu si que vales: un’edizione tutta rinnovata
Sebbene gli ascolti siano sempre molto alti, Tu si que vales avrebbe sentito la necessità di cambiare qualcosa nella prossima edizione. I tempi cambiano ed è giusto proporre le novità, dando spazio soprattutto ai giovani. Su questo tema, nessuno come Maria De Filippi è più ferrata, essendo lei una vera e propria talent scout. Ecco quindi che la conduzione del prossimo anno cambierà in buona parte: addio a Belen Rodriguez, la quale resterà a secco di programmi, e alla coppia formata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Dentro un nuovo volto che accompagnerà uno dei pochi riconfermati. Cambiamenti anche in giuria: Sabrina Ferilli dovrebbe mancare, così come Teo Mammucari.
Tu si que vales: due ex allievi di Amici alla conduzione
La vera grossa novità della nuova stagione di Tu si que vales sembra essere proprio la conduzione. L’unica a restare nel varietà sarà Giulia Stabile, la quale avrà l’occasione di mettersi in mostra appieno, avendo molto più spazio rispetto alle edizioni scorse. Con lei ci sarà molto probabilmente un altro volto di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice, non a caso, avrebbe puntato su un altro suo pupillo, reduce dall’ultima edizione del talent show. Stiamo parlando di Albe, il quale era stato accostato al varietà già prima dell’estate e che adesso pare abbia accettato l’offerta dei vertici.
La neo coppia sarà dunque giovanissima e avrà il compito di guidare l’intero programma contando solo sulle proprie forze e suelle qualità artistiche.