Nell’ultimo periodo, Fabrizio Corona è finito spesso sulle copertine di gossip. Dai litigi con i rapper alle dinamiche del GF Vip 6, l’ex re dei paparazzi ha continuato a far parlare di sé nonostante sia ai domiciliari. Ora però ha letteralmente rubato la scena a tutti con un post condiviso su Instagram. Riguarda la guerra tra la Russia e l’Ucraina attualmente in corso, in quanto l’imprenditore ha dichiarato di voler partecipare alla battaglia.
Fabrizio Corona: la dichiarazione shock
La guerra tra la Russia e l’Ucraina si fa sempre più accesa e tutto il mondo trema per le conseguenze che stanno emergendo e che emergeranno ancora. Un conflitto a fuoco che ha visto la maggior parte della popolazione mondiale sostenere le idee del popolo ucraino attraverso campagne di fondi e post di cordoglio. Tuttavia, c’è chi sarebbe pronto persino a scendere in guerra pur di difendere i diritti dell’Ucraina. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di Fabrizio Corona il quale ha accolto la proposta del presidente ucraino. Quest’ultimo, infatti, aveva fatto sapere: “Chiunque voglia unirsi alla difesa dell’Ucraina, dell’Europa e del mondo può venire a combattere fianco a fianco con noi ucraini”.
Fabrizio Corona: a difesa dell’Ucraina
In queste ore, Fabrizio Corona ha pubblicato un post su Instagram che ritrae una foto del presidente dell’Ucraina, Zelensky. Come commento, l’imprenditore ha scritto: “Io voglio andare, andrò. Voglio morire in gloria”. Neanche a dirlo, la reazione del web è stata immediata. In molti hanno risposto al suo commento: “Sei patetico”. E ancora: “Ma dove vuoi andare se non puoi muoverti di casa”. In effetti, l’ex re dei paparazzi è ancora agli arresti domiciliari, quindi teoricamente non può andare in nessun modo in Ucraina. Qualcuno, ad ogni modo, sembra essere preoccupato: “Fabrizio pensa a risolvere i tuoi problemi, non cercarne altri”.
Fabrizio Corona: un permesso speciale per andare in guerra?
Nonostante ci siano poche chance di vedere Fabrizio Corona alle armi in quanto è agli arresti domiciliari, c’è chi sostiene che l’imprenditore possa avere un permesso speciale per rientrare nel programma bellico. Di questo se ne dovranno occupare gli avvocati e la legge italiana, ma la maggior parte dei cittadini crede proprio che Corona non abbia alcuna intenzione di finire in guerra. I tanti commenti piovuti contro di lui, i quali lo definiscono un millantatore, testimonia il fatto che nessuno gli crede. A tal proposito, l’ex re dei paparazzi non ha replicato e pare che si sia già dedicato ad altre faccende.