Come ormai è noto Niccolò Moriconi (in arte Ultimo) e Jacqueline Luna Di Giacomo (figlia di Heather Parisi) aspettano un bambino e l’annuncio fatto dal cantautore ha commosso milioni di fans. A stupire è la decisione che avrebbero preso i futuri genitori: sembra infatti che si siano trasferiti definitivamente a New York e che il nascituro possa trascorrere i primi anni della sua vita proprio lì. A confermare tutto ci sono delle frasi scritte rispettivamente da Jacqueline, che ha condiviso una foto del sole che sorge dalla sua casa di New York con la didascalia: “LA PRIMA ALBA DI QUESTA NUOVA AVVENTURA …” Poi Ultimo ha condiviso un video sempre dalla citta statunitense con una delle sue canzoni in sottofondo e con la frase: “E TI CERCO DENTRO LE STRADE”.
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: il grande passo prima di diventare genitori
Il cantautore Niccolò Moriconi (in arte Ultimo) ha condiviso una bellissima foto con la sua amata Jacqueline Luna Di Giacomo la cui didascalia recita così: “Ciao Italia per un pò…”. La figlia di Heather Parisi e Giovanni Di Giacomo ha condiviso la foto aggiungendo il seguente messaggio: “Sarò il vento che ti scrolla l’ansia di dosso.” Messaggi davvero importanti da parte dei futuri genitori, che potrebbero decidere di far nascere il loro piccolo in America.
Sembra quindi che Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo abbiano preso questa prima importante decisione da genitori per il futuro del loro piccolo e noi auguriamo loro tutto il meglio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…