Nella puntata di Un altro domani in onda oggi martedì 8 novembre 2022 Julia sta vivendo un momento davvero unico della sua vita, ma accadrà qualcosa che turberà la giovane proprietaria dell’ebanisteria. Intanto per Ines e Angel è un momento davvero cruciale. Intanto Diana prosegue con il suo modo di fare che irrita la figlia. In Guinea, Carmen teme che le foto possano arrivare nelle mani di suo padre. Tutti gli episodi della soap spagnola già andati in onda, sono disponibili sul sito Mediaset Infinty.
Puntata di Un altro domani dell’8 novembre 2022
Julia è felice di poter tentare una seconda volta con Sergio, ma la multa arrivata e la presenza costante di sua madre, la rendono nervosa ed insicura di tutto, anche se accetta di fare un tentativo di convivenza con il suo ex-marito/fidanzato. Per fortuna l’atmosfera si calma quando Diana annuncia che partirà! La donna ha compreso che i due ragazzi hanno bisogno del loro spazio e della loro intimità.
Un altro domani trama dell’8 novembre 2022, complicazioni per Ines e Angel?
Angel ha rassegnato le dimissioni a Ventura, ma le cose non sembrano essere così semplici, infatti quella che sembrava essere una cosa molto semplice, si è trasformata in un’impresa titanica, facendo capire ad entrambe che con Ventura è necessario non abbassare mai la guardia e che la “partita” non è finita.
Carmen ha paura nell’episodio di Un altro domani, 8 novembre 2022
Nel passato Carmen vive nell’angoscia che le foto compromettenti possano essere consegnate a suo padre e a Victor. Questo timore diventa un vero e proprio tormento per la giovane Cruz che non sa proprio quale passo fare per evitare tutto questo. L’uomo che la ricatta è davvero senza scrupoli e lei ha paura che non abbia nessun tipo di freno e che prima o poi metterà in atto le sue minacce.
Riuscirà Carmen a risolvere questo problema prima che sia troppo tardi?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…