Le anticipazioni di Un altro Domani trasmesse dal 22 al 28 ottobre 2022 ci rivelano che nelle prossime puntate in prima tv in onda su Canale 5, assisteremo alla rivelazione che Julia farà a sua madre sorprendendola. Inoltre Mabalé darà un serio avvertimento a Kiros, che gli dirà chiaramente qual’è la sua posizione. Carmen poi si rifiuterà di incontrare Victor, nonostante il giovane tenti in tutti i modi di farsi perdonare. Infine Angel prende una decisione sul suo futuro lavorativo e lo comunica con una lettera ufficiale a Ventura.
Puntate di Un altro domani dal 24 al 28 ottobre 2022, la rivelazione di Julia
Negli episodi di questa settimana, Julia dopo aver avuto alcune discussioni con la madre Diana, le confessa che sta nuovamente frequentando Sergio e che è lui il proprietario del calzino che aveva trovato per caso sotto al letto. Mabalé poi rivela a Kiros il contenuto delle casse, ovvero che sono piene di armi, ma il giovane gli dice di farlo restare fuori da questa storia. Diana ai giorni nostri poi stupisce Julia e Sergio, dimostrandosi felice della bella notizia.
Un altro domani trame dal 24 al 28 ottobre 2022, la decisione di Carmen
In Guinea, Carmen non vuole perdonare Victor e quando lui si presenta a casa sua per fare la pace, lei si rifiuta di vederlo, nonostante le abbia portato uno stupendo mazzo di fiori. Il giovane però non si arrende e le porta in regalo un simpatico pappagallo, sperando in una reazione diversa dalla precedente.
Spoiler di Un altro domani dal 24 al 28 ottobre 2022, Angel lascia tutto
Ventura ha voluto inserire Angel nel mondo degli affari per spingerlo ad una carriera come la sua, ma l’unico desiderio del figlio di Patricia è quello di trovare il modo di vivere alla luce del sole, la sua storia d’amore con Ines. Il giovane decide così di licenziarsi e manda una lettera di dimissioni all’uomo, che gli chiede un ultimo favore prima di andare via. Saranno guai in arrivo?
Seguite le prossime anticipazioni di Un altro domani con maggiori dettagli sulle puntate in onda dal 24 l 28 ottobre 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…