Nelle puntate di Un altro domani in onda da lunedì 27 a venerdì 1 luglio 2022 Carmen si troverà a dover affrontare una situazione davvero incresciosa, in quanto tutti la ritengono responsabile della morte di Dayo. Intanto Julia ne ha davvero abbastanza che tutti tentano di obbligarla a vivere una vita che non vuole, per questo manda al diavolo Sergio e decide di proseguire la sua vita in un altro modo, come ad esempio ridare vita all’attività di sua nonna Carmen. Seguite questi episodi anche in streaming sul portale Mediaset Infinity.
Tutto sulle puntate di Un altro domani dal 27 giugno al 1 luglio 2022
Nella puntata di Un altro domani di lunedì 27 giugno 2022 Julia prende una decisione drastica, quella di lasciare Sergio. Infatti la ragazza è venuta a sapere che la scomparsa del giovane era stata programmata e questa messa in scena non riesce proprio ad accettarla. Decide così che è giunto il momento di cambiare vita e lavoro.
Proseguendo con l’episodio di Un altro domani di martedì 28 giugno 2022 Carmen si troverà in gravi difficoltà e alla mercé dei pettegolezzi perchè ritengono lei responsabile della morte del povero Dayo.
Continuando con la trama di Un altro domani di mercoledì 29 giugno 2022 Julia dopo un’attenta lettura dei diari di sua nonna, decide di rimettere in piedi la vecchia ebanisteria per farla diventare il suo nuovo lavoro. Ma purtroppo c’è un intoppo che frenerà il suo entusiasmo.
Con gli spoiler di Un altro domani di giovedì 30 giugno 2022 Victor si fa avanti con Carmen invitandola ad andare con lui al cinematografo, ma la ragazza non sembra essere molto entusiasta all’idea. Accetta solo perchè il giovane non è contro di lei.
La settimana si conclude con un doppio episodio di Un altro domani in onda venerdì 1 luglio 2022 dove Julia sarà amareggiata quando scopre che Fernando non le darà i soldi che le servono. Sergio e Diana vorrebbero essere i suoi finanziatori, ma lei rifiuta. In Guinea, Carmen inizia a non sopportare le avances di Victor.
Seguite le prossime anticipazioni di Un altro domani che vi forniranno maggiori dettagli sugli avvenimenti dal 27 giugno al 1 luglio 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…