Dopo l’incredibile successo ottenuto con Temptation Island, il conduttore romano Filippo Bisciglia si gode le meritate vacanze estive. Tuttavia, a ottobre potrebbe ritornare sul piccolo schermo in un talent show che lo ha visto protagonista già l’anno scorso. Stiamo parlando di Tale e Quale Show, in partenza a settembre su Rai 1. Nel talent condotto da Carlo Conti, infatti, potrebbe esserci spazio per Bisciglia verso la seconda parte dell’edizione.

Temptation Island: una nuova avventura per Filippo Bisciglia

Mai come quest’anno, Temptation Island 2018 ha registrato ascolti da paura e il merito va soprattutto a Filippo Bisciglia. Infatti è riuscito a gestire i falò con estrema lucidità. Da sempre uno dei conduttori più amati del palinsesto Mediaset, Filippo sembrava destinato a ritornare sul piccolo schermo direttamente l’anno prossimo con la nuova edizione del reality. In realtà non sarà così. Non a caso, il conduttore romano sarà sicuramente presente nelle prime battutte della nuova stagione di Uomini e Donne per parlare dell’avventura nel villaggio sardo e, ad ottobre, potrebbe spostarsi alla Rai per la nuova edizione di Tale e Quale Show. Proprio su quest’ultimo aspetto, si pensa che Bisciglia possa entrare in gare verso la seconda parte del programma, in cui subentrano alcuni personaggi delle scorse edizioni.

Filippo Bidciglia: ritorno alla conduzione

L’anno scorso, Filippo Bisciglia fu protagonista di una brillante partecipazione a Tale e Quale Show. Grazie alle sue esibizioni, quali quelle di Francesco Gabbani, Tiziano Ferro e soprattutto Ligabue che gli fece guadagnare la vittoria di una puntata, il conduttore fu uno dei protagonisti assoluti di quell’edizione riuscendo a classificarsi addirittura terzo nella classifica generale. In virtù di ciò, la sua presenza quest’anno sembrerebbe quasi sicura. Non a caso, verso la seconda parte dell’edizione, dove subentrano per una nuova gara i concorrenti che hanno divertito ed emozionato i telespettatori, potrebbe esserci proprio lui. Il suo, d’altronde, sarebbe un ritorno molto gradito che gioverebbe senza dubbi gli ascolti del programma.

E a voi farebbe piacere?