Le ultime puntate di Un Posto al Sole hanno visto l’entrata in scena di una new entry a dir poco misteriosa. Si chiama Lia Longhi e ha fatto di tutto per farsi assumere da Roberto Ferri per ricoprire il ruolo di governante della sua abitazione. In questi giorni, i telespettatori stanno vedendo anche il lato oscuro della ragazza, davvero pronta a tutto pur di restare nel Palazzo Palladini. Ma chi è davvero Lia? Le prossime anticipazioni rivelano la sua incredibile storia.

Un Posto al Sole: la vera identità di Lia

Da qualche settimana un nuovo personaggio si è aggiunto alla trama di Un Posto al Sole. Arrivata all’improvviso per un colloquio di lavoro a cui non era neanche iscritta, Lia Longhi si è guadagnata la fiducia di Roberto Ferri e Marina Giordano ottenendo il posto di governante. Tuttavia, la sua sarebbe solo una copertura per arrivare a qualcosa di molto più importante. Le prossime puntate, infatti, sveleranno parte della storia di Lia. Già negli scorsi appuntamenti, gli appassionati hanno visto alcuni flashback in cui la nonna del personaggio le parlava del Palazzo Palladini e di quanto fosse importante per lei. Ovviamente, tutto ciò fa supporre che Lia c’entri qualcosa con l’intero edificio.

Un Posto al Sole, telespettatori impietriti dall’ultima puntata: la protesta sul web L'ultima puntata della soap napoletana ha letteralmente scioccato i telespettatori che chiedono spiegazioni.

Un Posto al Sole: Lia è la propretaria del Palazzo Palladini?

Sebbene il primo colpo di scena sul personaggio di Lia Longhi lo si è avuto con il clamoroso cambio d’attrice che da Chiara Mastalli si è passati all’attrice Giuliana Vigogna scatenando l’ironia sui social, un nuovo dettaglio arriverà nei prossimi appuntamenti dove si svelerà il legame tra la protagonista e il Palazzo Palladini. A quanto pare, la nonna della ragazza era la legittima proprietaria dell’edificio, ma a causa della cattiva gestione e ad un presunto raggiro proprio della famiglia Palladini l’avrebbe perso tutto in una volta.

GF Vip 7, ritiro in massa dei concorrenti: Signorini richiama i vecchi volti del reality? Molti concorrenti di questa edizione sarebbero pronti a lasciare e il conduttore starebbe valutando l'alternativa.

La cosa avrebbe gettato la signora in una condizione più che umile, spingendo la nipote, ossia Lia, a prendersi la sua rivincita e appropriarsi nuovamente del Palazzo che sarebbe di fatto suo, essendo prima ereditiera.