Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 28 a sabato 5 marzo 2022 vedrete avere successo la nuova cura che il medico ha testato su Lolita. La giovane forse inizia a sperare ancora nel futuro. Nel frattempo Aurelio inizia ad essere particolarmente infastidito dal rapporto che sta nascendo tra sua sorella Natalia e Genoveva, ma per quale motivo? Intanto Anabel decide di chiudere la sua relazione con il giovane Miguel, il quale prende immediatamente una drastica decisione. Seguite gli episodi di questa settimana collegandovi anche al portale Mediaset Infinity.

Tutto sulle puntate di Una Vita dal 28 febbraio al 5 marzo 2022

Nella puntata di Una Vita in onda lunedì 28 febbraio 2022 vediamo Bellita che incontra l’uomo che deve occuparsi di scrivere un libro biografico su di lei. Ma ad un certo punto della conversazione, la cantante inizia a perdere le staffe quando lui inizia a tempestarla di domande sul private e finisce per perdere completamente le staffe.

Seguendo le trame di Una Vita di martedì 1 marzo 2022 scopriamo che tutto il quartiere è sotto shock dopo aver visto la foto di Armando che appare insieme ad un’altra donna con la quale si sarebbe appena sposato. Susana non riesce a credere a quello che vede.

Guerra Russia-Ucraina, Kiev presto sotto assedio In arrivo da Mosca una colonna di 64 km di carrarmati, accordo non raggiunto

Continuando con l’episodio di Una Vita di mercoledì 2 marzo 2022 scopriamo che Lolita improvvisamente si sveglia e il medico si rende conto che il trattamento sperimentale ha funzionato e che la Casado sta lentamente guarendo. Antonito è molto felice.

Con gli spoiler di Una Vita di giovedì 3 marzo 2022 Aurelio inizierà a non vedere di buon occhio l’amicizia nata tra sua sorella Natalia e Genoveva, in quanto sa molto bene che quest’ultima ha sicuramente un secondo fine, ma si domanda quale?

Isola dei Famosi 2022, il retroscena: Gemma Galgani ha rifiutato un cachet stellare? La dama più famosa d’Italia avrebbe rifiutato una cifra shock pur di rimanere a Uomini e Donne

Proseguendo con l’episodio di Una Vita di venerdì 4 marzo 2022, Anabel ha una discussione piuttosto accesa con il suo fidanzato Miguel, al termine della quale decide di chiudere per sempre la loro storia. Il giovane poi molto affranto per quello che è successo, si presenta a Marcos e rassegna le sue dimissioni.

Sabato 5 marzo 2022 è ancora doppio appuntamento con le puntate di Una Vita che vedono Jacinto sempre più triste per l’assenza di Marcelina. Intanto Natalia e Genoveva vestite di tutto punto, lasciano il condominio e si recano alla festa dell’ambasciata italiana. Bellita dopo essersi calmata dice chiaramente che non farà rivelazioni sulla sua vita privata. Aurelio poi vuole coinvolgere la Salmeron in affari riguardanti la guerra.

Gf vip, Jessica a pezzi per Barù: “Sono in confusione” In una serie di riflessioni condivise nella Casa, la princess dà sfogo alla delusione provata per alcune mancanze nel rapporto con lo chef: i dettagli

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire altri dettagli sulle puntate in onda dal 28 febbraio al 5 marzo 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole, Natalia perde la testa per Felipe

La giovane Quesada si accorge di provare un sentimento per l’affascinante avvocato

Una Vita anticipazioni spagnole, Natalia perde la testa per Felipe La giovane Quesada si accorge di provare un sentimento per l'affascinante avvocato