Durante la finale di Una Voce per San Marino c’è stato un momento a dir poco curioso, un imprevisto che ha visto coinvolti i Jalisse, anche loro concorrenti dell’evento che hanno vinto il premio “Miglior Look”. Al momento della premiazione, tuttavia, sarebbe scoppiato il caos. Il duo, infatti, non si è presentato sul palco per ritirare il titolo, mettendo in grande difficoltà Fabrizio Biggio, conduttore del contest sanmarinese. A quanto, si spiega sui social, ci sarebbero stati grossi problemi con l’organizzazione delle scalette.
Una Voce per San Marino: caos per il premio ai Jalisse
Al momento della premiazione per il “Miglior Look” della finale di Una Voce per San Marino, i telespettatori e Fabrizio Biggio si sono chiesti dove fossero finiti i Jalisse. Ebbene sì perché il duo non è salito sul palco a ritirare il premio. Da qui la confusione generale del conduttore: “Ma dove sono? Qualcuno li ha visti? Cosa dobbiamo fare adesso? Jalisse vi aspettiamo”. Il forfait dei cantanti ha scatenato di conseguenza le teorie del web, una in particolare che ha acquisito valore nel corso della puntata: “Vincono un premio che non ha niente a che vedere con la musica, presi in giro a Sanremo e pure a San Marino, è ovvio che vadano via!”. Sta di fatto che le cose non sarebbero andate davvero così.
Una Voce per San Marino: cos’è successo ai Jalisse?
Ad alimentare le polemiche e le teorie sul web è stato anche il mancato ingresso dei Jalisse dopo la pubblicità. Si pensava, infatti, che il duo potesse salire sul palco di Una Voce per San Marino dopo lo spot ma non è stato così, a tal punto che Fabrizio Biggio ha fatto sapere: “Leggeremo la lista dei vincitori e basta”. Il motivo? Per alcuni problemi logistici i Jalisse non sarebbero potuti essere presenti. E in effetti, dopo l’evento, sarebbero emersi i dettagli. Pare, infatti, che ci sarebbero stati grossi problemi con l’organizzazione delle scalette che avrebbero di conseguenza messo in difficoltà il duo, il quale avrebbe avuto un aereo da prendere da lì a poco.