Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della frecciatina di Pietro Tartaglione a Giulia De Lellis. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è ritrovato contro un po’ tutti dopo le sue parole e di recente ha dovuto fare i conti pure con Nicola Panico. L’ex volto di Temptation Island si è scagliato contro Pietro per difendere Andrea Damante, pubblicando una storia contro di lui. Nel frattempo Tartaglione ha risposto a Damante che gli avrebbe chiesto di affrontarlo da vicino.
Gossip Uomini e Donne, è bufera dopo le parole di Pietro Tartaglione
La notizia del possibile riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non è piaciuta a tutti. In particolare, Pietro Tartaglione ha mandato una presunta frecciatina all’ex corteggiatrice per aver lasciato Irama in così poco tempo: “Ma la smettete di fidanzarvi solo per finire sulle copertine?”. La frase del ragazzo ha scatenato il putiferio sul web. Prima è arrivata la risposta della De Lellis, la quale l’ha definito un disperato che deve stare in silenzio; dopo è arrivata quella di Damante che l’ha invitato a confrontarsi con lui faccia a faccia.
Uomini e Donne gossip, Pietro pubblica i messaggi di Andrea Damante
Proprio lo screen del messaggio di Andrea è stato mostrato da Pietro in una storia di Instagram, in cui ha aggiunto: “Non siete nessuno, tu Damante sei solo uno scemo”. In un clima di grande tensione, ci si è messa anche Rosa Perrotta che ha difeso il suo compagno dalle accuse della De Lellis. La faccenda sembrava essere sul punto di finire, ma di recente anche Nicola Panico ha detto la sua. Inaspettatamente, anche Nicola Panico ha deciso di entrare nel litigio tra Pietro Tartaglione e Andrea Damante.
Uomini e Donne, Nicola Panico contro Pietro Tartaglione
In una storia di Instagram, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha scritto contro Pietro: “Ora pubblichi pure le conversazioni di Andrea Damante, ma ancora non l’hai capito che è reato? Ma poi cosa ti importa di Giulia e Andrea? Tra l’altro l’unica coppia che stimo in quel mondo ‘sporco’”. Al messaggio, Nicola ha aggiunto che avrebbe avuto anche lui qualche problema con Pietro: “Il mio avvocato ti sta ancora cercando e tu rifai le stesse cose con tutti? Ma sei quasi papà, fatti i caxxi tuoi”.
A tale storia, però, Tartaglione non ha ancora risposto… Lo farà a breve?