Come nel miglior cliché di Uomini e Donne, tra le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià sembrava non correre buon sangue. Le due ragazze in un paio di occasioni hanno litigato con molta forza, proprio come le due troniste che le hanno precedute (Teresa Langella e Mara Fasone), con Angela che si è persino messa a piangere, ma non ha lasciato il programma come fatto da Mara. Ora però a quanto pare non solo le cose sono cambiate, ma le due sarebbero diventate addirittura amiche! Vediamo insieme cosa è successo.
Uomini e Donne, anticipazioni troniste: gli scontri tra Giulia Cavaglià e Angela Nasti
Dalle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne è emerso più che chiaramente come tra le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià non ci sia grande simpatia. Anzi, a dirla tutta non si sopportano a vicenda e infatti le litigate che si sono fatte in studio sono state abbastanza forti. Anche al di fuori della trasmissione, tra le due volavano accuse e parole forti. Quando di recente è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine, per esempio alla domanda su cosa ne pensasse di Angela Nasti, Giulia Cavaglià è stata categorica.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: nelle interviste volano parole forti
La tronosta torinese ha risposto senza peli sulla lingua. In maniera schietta e sincera, come fa sempre ha detto: “Penso che sia una ragazzina di 19 anni che non sa pesare le parole”. E ancora, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi ha dichiarato: “Lancia il sasso e poi nasconde la mano, perché non si rende conto di quello che dice. Poi non perde occasione per sottolineare che lei sia più bella fisicamente di me”. Non è stata da meno la sorella di Chiara Nasti, che ha rispedito le accuse al mittente.
Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia e Angela fanno pace: il gesto d’affetto
Angela, inoltre, è convintissima che Giulia “rosichi”, soprattutto perché alla fine il corteggiatore conteso – il modello Luca Daffrè – ha scelto di corteggiare proprio la Nasti. Nell’ultima registrazione, tuttavia, è successo qualcosa che ha dato da pensare. Le due troniste si sono scambiate un vero e proprio “segno di pace”. Su iniziativa di Giulia, infatti, si sono battute un cinque, segno di una tregua che (si spera) duri fino a fine stagione. Ma potrebbe anche trasformarsi in un’amicizia vera e propria, non solo provvisoria.
Sì, perché dalle anticipazioni riportate da chi ha assistito alle ultime registrazioni del trono classico, pare che Angela e Giulia ora scherzino come due vecchie amiche, si diano man forte e addirittura si diano consigli. Insomma, una vera e propria ventata di solidarietà femminile per un programma dove di solito ce n’è molto poca!