Qualche giorno fa, Eliana Michelazzo aveva attirato i riflettori su di sè per un post su Instagram. In sostanza, l’ex manager di Pamela Prati aveva puntato il dito contro Selvaggia Roma per essere andata a letto col suo ex fidanzato. Un vero e proprio tradimento visto che le due erano molto amiche. Dall’amicizia, però, si è arrivati al rancore, tant’è che è accaduto di tutto in una serata in discoteca. Stando a quanto rivelato delle dirette interessate, sarebbero arrivate addirittura a picchiarsi.

Uomini e Donne: lo sfogo di Selvaggia Roma

E’ davvero incredibile quello che sta accadendo in queste ore. Dopo la rivelazione di Eliana Michelazzo riguardo al presunto tradimento si Selvaggia Roma che sarebbe andata a letto col suo ex fidanzato, si è passati letteralmente alle maniere forti. A rivelarlo è l’ex volto di Temptation Island che ha affermato: “Nel locale ti sei superata. La signora Eliana Michelazzo questa sera, mi ha messo le mani addosso e ho anche dei testimoni come Tony Aglianò. Calci e pugni contro di me”. Le due, infatti, si trovavano entrambe allo stesso locale, quando sarebbe accaduto il fatto. Tuttavia, secondo la Michelazzo, le cose sarebbero andate diversamente.

Uomini e donne news, Eliana Michelazzo furiosa: “E’ andata a letto col mio ex ragazzo” Di recente, l’ex manager di Pamela Prati si è scagliata duramente contro l’amica Selvaggia Roma

Uomini e Donne: la difesa di Eliana Michelazzo

Immediata è arrivata la difesa di Eliana Michelazzo, la quale ha dato una versione dei fatti leggermente diversa. Sempre attraverso Instagram, l’ex manager di Pamela Prati ha dichiarato: “Quella persona che si chiama Sabrina e poi Selvaggia. Lei mi ha chiamato tr**a, è salita nel mio privè, mi ha istigato. Però è stata lei a tirarmi il primo calcio e il secondo calcio l’ho tirato io”.

Uomini e donne gossip: Daniele Dal Moro si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore A parlare è la ex Martina Nasoni dopo aver scoperto che il suo ex innamorato era il nuovo tronista di Uomini e donne

Ma non solo, stando a quanto rivelato dalla Michelazzo, Selvaggia Roma si sarebbe resa protagonista anche di un insulto omofobo nei confronti di un ragazzo: “Invece di fare la vittima la facesse finita. Selvaggia ha anche dato del ‘fro**’ ad un mio amico gay”. E voi, a chi credete?