Mentre non si placano i rumors sulla sua storia con Giulia De Lellis, che sembra tornata tra le sue braccia dopo un anno dalla rottura del fidanzamento, Andrea Damante si ritrova nell’occhio del ciclone del gossip per via del suo aspetto. Quando l’ex tronista è stato ospite dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda, infatti, in tanti hanno notato come il bel deejay veronese fosse fin troppo tirato. Appariva davvero strano in volto, gonfio come se fosse ricorso a qualche ritocchino di troppo…
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Andrea Damante irriconoscibile
In rete in questi giorni impazza il gossip: Andrea Damante si è rifatto oppure no? L’ex tronista di Uomini e Donne non appariva ormai in televisione da tempo. L’altro giorno però è stato ospite dell’ultima puntata del trono classico andata in onda nelle vesti di amico dell’attuale tronista, Andrea Zelletta. Il suo carattere pacifico e molto sereno non è cambiato affatto, ma a cambiare radicalmente sembra essere stato il suo volto. Il 29enne deejay veronese, infatti, è apparso fin troppo gonfio in viso.
Uomini e Donne, gossip trono classico: il deejay veronese gonfio in volto
La cosa è stata notata da tantissimi telespettatori, che poi ovviamente hanno scritto sui social. Su Instagram sono cominciate e fioccare foto del prima e del dopo. In effetti il confronto mostra come rispetto a quando era sul trono, Andrea Damante sia cambiato parecchio. Non solo il colorito tendente all’arancione, come se avesse esagerato con le lampade, ma anche il viso gonfio e liscio lascia intendere chiaramente il ricordo a qualche ritocchino. Qualcuno di troppo, a giudicare dai risultati.
Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante si è ritoccato?
Probabilmente, maligna qualcuno, il fatto di essere tornato con Giulia De Lellis – anche se la cosa non è stata ancora resa ufficiale – ha portato Andrea Damante a ricorrere anche lui a qualche punturina per sembrare più giovane. In realtà, però, anche gli stessi fan dell’ex tronista di Uomini e Donne pensano che stesse molto meglio prima, quando era più naturale e senza dubbio anche più smaliziato. Sta di fatto che Andrea non ha replicato a queste voci, non confermando né smentendo il ricordo al ritocchino.
Per adesso, dunque, il dubbio resta, e in tanti ormai guardano le sue foto attentamente alla ricerca di eventuali conferme.