I commenti del web, si sa, sono spesso impietosi e stavolta nel mirino degli haters c’è uno dei tronisti più famosi di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Marco Cartasegna, tronista “atipico” in quanto non solo ex modello, ma anche laureato alle prese con l’azienda di famiglia e – pare – con un progetto politico. E proprio Marco è stato vittima di bodyshaming.

Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna vittima di body-shaming

ll bodyshaming, di sui solitamente sono vittime più le donne che gli uomini, è quella pratica per cui si giudica e spesso si insulta una persona in base al suo aspetto fisico, il più delle volte per i chili in eccesso o in difetto o per alcune particolarità come un naso grosso o storto o l’assenza di seno. E di recente anche il tronista Marco Cartasegna è vittima di bodyshaming.

Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Basciano è il nuovo tronista? L'ex corteggiatore e tentatore di Valeria Liberati a Temptation Island sarebbe in pole position per il trono

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista ingrassato e felice

Sì, perché in tanti hanno notato che l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex modello è ingrassato, mettendo qualche chilo in più soprattutto sulla pancia. E c’è chi sono si è limitato a notarlo, ma l’ha preso in giro e denigrato sui social. Alla fine Marco è intervenuto mettendo tutti a tacere con simpatia e ironia, senza arrabbiarsi ma scherzandoci sì. L’approccio giusto, insomma, per non dar soddisfazioni agli haters.

Uomini e Donne, storico ex tronista amante delle donne rivela: “Ho messo la testa a posto!” Anche per Federico Mastrostefano è arrivata l'ora di fare sul serio e sembra che una donna sia riuscita a farlo capitolate

Uomini e Donne trono classico, la replica ironica dell’ex tronista che mette tutti a tacere

“Quest’anno ho come vissuto una seconda pubertà, arrivata puntuale con i 30 anni. Praticamente ho preso due taglie, non solo di panza, ma anche di spalle, braccia, cosce” ha fatto sapere Marco Cartasegna sul suo profilo Instagram. “Qualcuno, molto di recente, mi ha detto che sto invecchiando male. Può darsi. Però sinceramente, io mi piaccio di più. Mi sento più a mio agio in questi 92kg, con un po’ di panzetta e con tanta consapevolezza in più”.

News Uomini e Donne, ex tronista ucciso a coltellate Un ex protagonista della versione spagnola di Uomini e Donne è stato ammazzato brutalmente durante una rissa

“Auguro anche a voi di sbattervene un po’ di più le palle di quello che pensano gli altri. E poi con una mamma così, non credo potrò invecchiare troppo male” ha concluso, visto che nella foto mostrata aveva accanto la sua splendida madre.