L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Shaimi e Sonny Di Meo, corteggiatore conosciuto a Uomini e Donne nella stagione 2019/2020, hanno annunciato su Instagram di essere in attesa del loro primo figlio (non si sa se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia). Nei loro tre anni di relazione, Sonny e Sara si sono lasciati e ripresi più volte, l’ultima delle quali lo scorso dicembre, quando lui si era anche fidanzato con un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Aurora Colombo. Ma poi l’amore ha prevalso.
Uomini e Donne news, i neosposi Sara Shaimi e Sonny Di Meo aspettano un figlio
Sara Shaimi e Sonny Di Meo, volti noti di Uomini e Donne, dove la loro conoscenza fu interrotta nel 2020 dalla pandemia di Coronavirus, si sono sposati il mese scorso in Marocco, la nazione d’origine dell’ex tronista che di lavoro fa la hostess. La notizia della gravidanza circolava già da allora, così come le voci maligne secondo cui il loro sarebbe stato un matrimonio “ripatore”. Niente di tutto questo: Sara e Sonny si sono detti raggianti della notizia, visto che fin dall’inizio della loro relazione hanno sognato di avere un figlio, e più innamorati che mai.
“Avevamo bisogno di un qualcosa di ancor più bello, di un segno, qualcosa di superiore” sono state le parole di Sara Shaimi. “E sei arrivato tu, il nostro baby. Sei arrivato inaspettatamente come un uragano, travolgendoci di emozioni. Hai avverato il sogno del tuo papi, che sognava di vedermi con il pancione. Hai avverato il nostro sogno più grande”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…