Tina Cipollari ha da poco pubblicato un libro dal titolo “Piume di struzzo” dove racconta se stessa a partire dalla sua infanzia fino ad oggi, parlando dell’amore, dei figli, di quando era magra, ecc…, ma in particolare fa una rivelazione che svela il motivo della sua trasformazione a Uomini e donne. La Cipollari è da tempo pilastro del datin show, per le sue opinioni senza filtri, soprattutto quelle dirette alla sua acerrima nemica, Gemma Galgani, con la quale spesso ha creato dei veri e propri siparietti. L’opinionista è molto seguita anche su Instagram, dove possiede un profilo molto aggiornato.
Tina Cipollari parla del suo ingresso a Uomini e donne
Tina Cipollari all’interno del suo libro racconta della triste infanzia che l’ha segnata, di tutta la sua famiglia e dei momenti da dimenticare in una casa della quale si vergognava, spostando poi l’attenzione sul suo arrivo a Uomini e donne e di quando è scesa per conoscere un uomo di nome Roberto. A quel tempo non si parlava ancora di troni e non c’erano le sedie rosse, ma semplici sedie di plastica. Parla poi di quando è diventata tronista, scegliendo poi Daniele con il quale finì tutto molto in fretta.
L’anno della svolta per Tina Cipollari a Uomini e donne
La vita di Tina Cipollari cambiò completamente nel 2003 quando scese per conoscere una tronista, Kiko Nalli. I due si sono conosciuti e innamorati follemente e dalla loro unione sono nati poi 3 figli. Ma prima di arrivare a tutto questo Tina svela un segreto: ha chiesto di cambiare completamente look tanto da sembrare un’altra, per non essere riconosciuta da nessuno. Le sue parole: ” Mi sono fatta biondissima, mi sono truccata, vestita, quasi travestita, tanto che mi chiedevano “Ma sei sicura?”. Sì, ero sicura. Volevo che a casa, guardando il programma, non mi riconoscesse nessuno. E intanto cominciavo a riconoscermi io. Siamo il risultato di quello che siamo stati, soprattutto dei nostri dolori.”
I battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
L’arrivo a Uomini e donne di Gemma Galgani ha messo sicuramente del pepe alla trasmissione e ha dato modo a Tina Cipollari di poter essere spesso protagonista con i suoi velenosi interventi contro la dama torinese. Sono molti a criticare i suoi modi, ma sono molti anche a sostenere il suo atteggiamento. Stessa cosa per la Galgani. Ma sta di fatto che le loro schermaglie sono sempre tra le più seguite e riviste del programma.
Il profilo Instagram di Tina Cipollari
Se volete, potete seguire Tina Cipollari su Instagram: www.instagram.com/tinacipollarioriginal/. Troverete post che riguardano il libro che ha scritto e tutti i dettagli su come poterlo acquistare. Inoltre ci sono video divertenti sulla sua quotidianità e foto con i suoi figli, con momenti privati che ha voluto condividere con i followers.
La vita di Tina Cipollari prosegue dunque a gonfie vele, sempre protagonista indiscussa di Uomini e donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, arriva la conferma: “Davide Donadei ha lasciato Chiara Rabbi per fare il GF Vip”