Vanessa Incontrada sarà la nuova presentatrice di Striscia la notizia, il noto programma di Canale 5 prodotto da Antonio Ricci. Tuttavia qualcosa non torna nella scelta della showgirl che poco tempo fa ha rivolto pesanti accuse al programma, non risparmiando parole di sdegno per l’immagine di donna-oggetto rappresentata dalle celebri veline di Striscia. Come si concilierà il suo pensiero con il fatto di dover condurre un format che non approva?
Vanessa Incontrada e la stoccata per Striscia la notizia
Poca coerenza per Vanessa Incontrada, che qualche tempo fa aveva espresso il suo pensiero negativo riguardante il programma di Antonio Ricci: Striscia la Notizia, ed ora ne diventa il volto principale. L’ Incontrada, infatti, sarà la nuova conduttrice del programma di satira. “In Italia usano le donne come oggetto in maniera spudorata. Qual è il senso delle due veline che ballano a Striscia la notizia? Antonio Ricci dice che è un modo di fare ironia. A me non sembra” queste le parole della showgirl, che mal si conciliano con l’idea di essere il volto di rappresentanza di Striscia.
Cosa avrà fatto cambiare idea a Vanessa? Probabilmente avrà trovato un accordo con la produzione in modo da eliminare ciò che la infastidisce apportando qualche novità, non ci resta che attendere la nuova stagione di Striscia la Notizia per saperlo.