Com’è ormai noto, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si stanno separando. Tra il noto conduttore mediaset e la controversa opinionista del GF Vip 7 è finito l’amore ma non la stima e l’affetto, tanto che hanno precisato che continueranno a fare le vacanze insieme ai loro tre figli come hanno sempre fatto. Tutte queste dichiarazioni sono state rese al settimanale Vanity Fair in edicola questa settimana, per il quale si prevede un boom di vendite. Ma quanti soldi sono andati invece alla coppia Bonolis – Bruganelli per l’esclusiva della rivelazione del divorzio?
Esclusiva Vanity Fair, Sonia Bruganelli fa chiarezza sulla cifra presa
Sin dall’inizio sono cominciate a circolare voci incontrollate sull’entità della cifra che Vanity Fair avrebbe sborsato per ottenere l’esclusiva del divorzio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, e sono stati letteralmente sparati numeri fantasmagorici, tanto da costringere la Bruganelli a intervenire per fare chiarezza. Su Instagram, l’opinionista del GF Vip ha chiarito senza mezzi termini che si tratta di fake news: lei e Bonolis non hanno preso un euro dall’intervista in questione.
Ovviamente c’è chi non le crede, ma noi non abbiamo motivo di pensare che stia mentendo, dal momento che Sonia Bruganelli, per come la conoscono anche i telespettatori del GF Vip, non si è mai fatta problemi a dire la verità anche quando è scomoda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…