La nuova edizione del Festival del Cinema di Venezia ha dato vita ad un nuovo caso mediatico, quello che vede protagonisti da una parte i Bennifer e dall’altra Serena Rossi. I primi, divi di Hollywood e ritrovati fidanzati d’America Jennifer Lopez e Ben Affleck, sono accusati dai più di aver mostrato snobismo alla cerimonia nei riguardi della seconda, attrice italiana nonché madrina dell’evento cinematografico. Ma andiamo a scoprire insieme cosa emerge, nel dettaglio.
Serena Rossi madrina al Festival del Cinema: i Bennifer non le prestano attenzioni
Sta facendo parecchio discutere la nuova edizione del Festival del Cinema di Venezia, per l’incontro che Serena Rossi ha avuto con la coppia americana riunitasi 20 anni dopo la rottura, Jennifer Lopez e Ben Affleck. Il discusso momento è stato immortalato in un video pubblicato da Very inutile people in rete, diventato virale in poco tempo sui Social, e ritrae Serena che si presenta alla cantante e attrice J Lo come madrina dell’evento e l’ospite americana non le presta attenzioni, per poi fondarsi subito dal ritrovato fidanzato attore Ben, che quindi la stringe tra le braccia.
Venezia 78, Serena Rossi imbarazzata al Festival del Cinema di Venezia
Come si evince dal video più discusso in rete del momento, Serena Rossi si è mostrata imbarazzata per quelle che sembrano essere le distanze prese dai Bennifer nei suoi riguardi. “Si amano tanto e io mi vergogno!”, ha esclamato tra il serio e il faceto, dinanzi ai due ritrovati innamorati che non le hanno rivolto alcuna attenzione in quanto madrina dell’evento targato Venezia 78 (78esima edizione della mostra del cinema, ndr).
Il web interviene sul caso Serena Rossi & Bennifer al Festival del Cinema di Venezia
Alla luce del discusso momento avvenuto tra i Bennifer e Serena Rossi, intanto si sono scatenate tra le reazioni più disparate del web. “Sarà anche Jennifer Lopez, ma sei ospite di un evento, quella che si è presentata è la madrina della serata, prestale un po’ di attenzione. E a prescindere da ciò, è stato proprio sgradevole notare come la Lopez abbia immediatamente squadrato dalla testa ai piedi Serena Rossi. Che gran caduta di stile”, ha scritto un utente. Poi si legge ancora: “Mi è caduto un mito. Tirarsela è poco di classe”; “Cioè JLo l’ha snobbata, Serena sei stupenda”.
Insomma, per i più in rete I Bennifer avrebbero peccato di mancanza di tatto ed eleganza nei riguardi della madrina di Venezia 78, che meritava quindi attenzioni degne di nota. Chissà, quindi, se i Bennifer risponderanno alle critiche ricevute.