Nella scorsa puntata di Verissimo, Antonino Spinalbese ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, è tornato alla vita reale dopo l’eliminazione dal reality, potendo finalmente riabbracciare i suoi cari, in particolare sua figlia Luna Marì, che non aveva visto da diversi mesi. E successivamente al suo ritorno alla vita normale, è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha affrontato vari argomenti, tra cui Belen Rodriguez, la sua ex compagna, la figlia e anche il suo rapporto con Ginevra Lamborghini, svelando alcuni dettagli interessanti.
Verissimo, le parole di Antonino Spinalbese su Ginevra Lamborghini
Durante l’intervista, Spinalbese ha rivelato di essere stato sempre attratto dal fascino estetico, e Ginevra Lamborghini non fa eccezione. Tuttavia, il vero aspetto che l’ha colpito di lei è stata la sua purezza. Ha ammesso che vorrebbe capire se smettendo di concentrarsi sull’aspetto estetico, potrebbe avere un rapporto più duraturo e continuo con lei. Nonostante ciò, al momento non si sente ancora innamorato.
Verissimo, Antonino Spinalbese parla della sua storia con Belen Rodriguez
Inoltre, l’ex gieffino ha parlato del suo rapporto con Belen Rodriguez, con cui ha avuto la figlia Luna Marì. Ha sottolineato che il loro legame è esclusivamente legato alla figlia, ma che sono troppo innamorati di lei per comportarsi in modo sbagliato. All’inizio, aveva qualche preoccupazione nel mantenere un rapporto con Belen, ma con il tempo ha capito che la vuole bene e che insieme vogliono bene alla loro topolina. Ha ammesso che più passa il tempo, più il loro rapporto migliora. Infine, quando Silvia Toffanin gli ha chiesto cosa non avesse funzionato nella loro relazione, Spinalbese ha riconosciuto che la troppa velocità è stata un fattore determinante. Erano in due momenti estremamente diversi della loro vita, e lui è sempre stato dietro le quinte o in un camerino. Nonostante ciò, sembra che ora abbiano trovato un equilibrio nel loro rapporto grazie alla loro figlia.
Un percorso complicato quello avuto fino ad ora da Antonino Spinalbese, chissà se troverà la donna della sua vita in Ginevra Lamborghini?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Verissimo, Kekko dei Modà in lacrime per la lettera della figlia
Paola Caruso, nuovi sconvolgenti retroscena sul figlio: “Non sentiva più niente”